• User Newbie

Mistero in Flash

riscrivo in un nuovo thread l'ultimo mio intervento:

Grazie Thedarkita, ho risolto!! ora il sito si vede benissimo a qualsiasi risoluzione e Pc.. e' bastato costringere l'intera pagina dentro un div centrato... se non ci riesci con le buone, ci sono le cattive..

poi ora sto lavorando su commissione per uno studio di architettura, e gli sto realizzando il sito. Ho fatto la Home, sfruttando tra l'altro l'idea di un'animazione che avevo fatto nell'altro sito.. Ora abbiamo sospeso per un po', perche' l'architetto vuole inserire lavori nuovi (e prima li deve realizzare) e migliorare la grafica di quelli vecchi.

per ora l'indirizzo dell'home (e solo quella, con nessun link attivo) e' il seguente:

vuvuvu punto h-project punto it

Che ne pensate?

Tornando a quello della scuola di ballo, avrei un quesito... ho inserito una barra di caricamento prima di visualizzare le animazioni pesanti. Funzionano benissimo, ma... incredibilmente, la barra si vede benissimo su Firefox, Opera, Netscape, Safari ecc.. tranne che su Internet Explorer...
    In questo caso, o non si vede nulla, o nell'ultima frazione di secondo, si vede la barra subito a 100%. Quindi in questo caso non servirebbe a nulla.

Qualcuno mi sa dare un perche'? un percome? un quasiquasi ("Quelo" docet!)? E' una cosa risolvibile?

rimetto il link, e vi invito ad aprirlo con piu' browser per vedere questa stranezza...

vuvuvu punto academyballet punto altervista punto org

Un grazie in anticipo.