- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- A San Valentino le più originali idee regalo racconteranno il vostro amore
-
A San Valentino le più originali idee regalo racconteranno il vostro amore
Uno dei lasciti del mondo moderno sarà sicuramente il cambio repentino e radicale dei linguaggi, del modo di confrontarsi, di comunicare. Prima il telefono, poi i computer, gli sms, oggi la rete, hanno modificato, nel tempo, il modo di scambiarsi pareri, opinioni, ancora, di sussurrarsi parole dolci o di abituarsi ai messaggi, alle lettere d?amore. L?esprimere un sentimento sceglieva la voce per la sua risonanza, a volte una penna o un semplice foglio di carta, e oggi, di certo, il solo pensiero farebbe sorridere. E questo non vuol dire certo che i sentimenti perdano vigore negli anni, non che possano sfiorire né tantomeno snaturalizzarsi, semplicemente, il tempo impone dei cambiamenti e in questi stessi cambiamenti e stravolgimenti, anche la più semplice delle sensazioni, delle emozioni, i nostri affetti cambiano il proprio modo di esprimersi, di manifestarsi.
Oggi qualcuno indica la personalizzazione come l?attribuzione personale di un qualcosa, ciò che è solo mio, mi appartiene, perché con la personalizzazione posso rendere il comune unico, posso rendere il consueto originale. Un nuovo modo di comunicare, una nuova opportunità di segnare il mio messaggio, di inscriverlo e congelarlo in un oggetto, piuttosto che in un parola, una frase o un verso romantico. Oggi il supporto di strumenti e tecniche avanzate permette la massima personalizzazione che sia un oggetto, un tessuto o un gioiello. La stampa, l?incisione, il ricamo, ho mille e mille possibilità di rendere la mia idea regalo unica, di legarla a un giorno, a un evento particolare, a una persona speciale, imprimendo iniziali, date, immagini.
San Valentino è, da sempre, il giorno privilegiato per poter esprimere i nostri sentimenti alla persona amata, così come, da sempre, è l' idea regalo di San Valentino a ricordare, poi, l?intensità, la forza, la profondità d?ogni legame. La personalizzazione è allora una piacevole soluzione, un?idea originale per raccontare a tutti che una data ricamata su una coperta o su un cuscino o una parola d?amore incisa su un bracciale o una collana è tanto di più del gesto dovuto del regalo, è, tutt?altro, è il regalo di San Valentino che narra oggi la storia e le verità di una coppia felice, innamorata.