- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- ONE Agency: l importanza del fattore Strategia
-
ONE Agency: l importanza del fattore Strategia
Nell'odierno mondo di internet, il sito web diventa uno strumento sempre più potente per sviluppare e mettere in atto ogni strategia di comunicazione: un aspetto che ONE Agency ? business unit della web agency MM One Group ? ha compreso a fondo, orientandosi verso competenze sempre più specifiche per quel che riguarda la realizzazione di siti e portali web. Ciò si è tradotto nello sviluppo di progetti caratterizzati da linguaggi dinamici, interattivi, attuali.
Ogni azienda che voglia realizzare il proprio sito internet, indipendentemente dalle dimensioni dell'azienda stessa, manifesta tre obiettivi fondamentali:
- Raggiungere nuovi clienti
- Fidelizzare la clientela già acquisita
- Rafforzare il Brand
Il sito web permette di raggiungere efficacemente gli obiettivi sopraccitati solo se concepito e realizzato in modo tale che riesca a soddisfare determinate caratteristiche: deve consentire all'azienda di proporre ? valorizzandoli ? i propri prodotti e servizi, deve saper offrire una comunicazione fresca e una grafica accattivante, deve riuscire a seguire le dinamiche di un mercato in costante evoluzione e che richiede informazioni sempre più precise e dettagliate.
Siti e portali web, in definitiva, devono saper riflettere una strategia appropriata che sia in grado da una parte di coordinare la comunicazione e dall'altra di valorizzare il concetto di Brand Identity.
Il fattore strategico non assume quindi meramente una funzione di supporto alla comunicazione visuale e testuale, ma risulta essere l' elemento fondante della comunicazione stessa, finalizzando tutte le risorse disponibili ? competenze e tecnologie ? nell'ottica del raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Ufficio Stampa MM One Group