• User

    Vendo phpfox con licenza

    Ciao a tutti ragazzi
    Purtroppo non ho tempo a stare dietro alcuni dei mie siti.Quindi vendo, per gl interessati php fox con naturalmente la licenza cquistata. Posso inviarvi tutti i dati del login in modo tale da fare il passaggio dove potete scaricare l ultima versione ( oppure posso inviarvela tramite email ). Insieme allo script, tutti i mod inclusivi di licenza. Posso fornirvi i dati di autenticità perchè acquistati tramite paypal.
    Alcuni di questi sono: geomap, arcade con giochi,Slacker template in 4 colori Login stile facebook etc etc.
    L' URL del è airsoftbook.com. potete dare un' occhiata alla pagina principale, mentre nel sito di phpfox, vedete la demo del programma. se volete cedo anche il dominio.
    Metto in evidenza che dopo essermi informato sulla vendita della licenza, posso chiaramente dire che si può vendere, e le info le trovate nel Forum di phpfox. "Si può vendere la licenza di phpfox, ma non sul forum dello stesso perchè può screditare il programma, ma non è vietato venderlo su altri forum quale digital point etc etc..."
    Per qualunque potete contattarmi tramite email o messaggio privato.
    La licenza acquistata da me comprende il software e l' installazione Professionale. Il Branding Removal che costa 49$ non l ho acquistato.
    Vendo tutto a 150 euro, escluso il dominio oppure 170 euro incluso il dominio.


  • User

    Ciao la licenza che hai acquistato è la versione completa?


  • User

    Ciao raga, il prezzo finale con licenza, mod ed upgrade è di 50? tutto incluso, senza dominio.