- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Ps3 News Italia
-
Bene,con questo template ho risolto i miei problemi... il blog è quasi definitivo , il link ovviamente è sempre quello
-
Io purtroppo lo trovo ancora vuoto.
-
Beh... alla fine quello che conta sono le news
E' comunque più ordinato, vero ?
ps: grazie per le critiche... dico sul serio, sono costruttive ed è un BENE
-
L'intestazione è migliorata e l'occhio ora cade al centro, tuttavia mancano totalmente elementi grafici, anche minimal ma ci devono essere, soprattutto se (parere mio questo personale) giochi con scritte bianche su fondo nero.
-
Cresciamo tutti con le critiche, e poi, quando sarai famoso ti ricorderai di noi eh eh.
Che ne pensi se possibile, aggiungere una gallery ajax sullo zoom delle foto?
Ora come ora apre le foto su una pagina nuova.
-
Uhmmmmmmm... si, sarebbe bello fare una cosa del genere... uso blogger come saprete, pensate sia possibile inserire questo zoom ?
Ps: ma posso chiedere qui o devo aprire altri topic ?
-
Sinceramente non so come funziona blogger, dovresti dirci che possibilità di "modificare il codice" ti da. Nel frattempo inizia a fare un logo più accattivante e con le trasparenze
PS: x marco, nn credo che si possa usare qualcosa tipo lightbox da blogger... magari ci sono delle funzioni di default che offrono...
-
Si può modificare l'HTML proprio scrivendo il codice... non mi chiedete info tecniche perchè non sono molto esperto a riguardo
Se volete posso fornirvi il codice...
-
Inizia a rifare il logo, a mettere della grafica sotto alle "intestazioni" (cioè ai titoli dei post) e magari usa dei colori seguendo delle gradazioni più piacevoli (no nero-rosso-verde-giallo).poi magari daremo 1 occhiata al codice XD
-
Allora, nel frattempo ho fatto un pò di modifiche ... ho cambiato lo sfondo e inserito il gadget che permette di votare i post. per lo sfondo ci devo lavorare, aspetto l'ispirazione
Mi sono reso conto però che il blog è indicizzato male... prima non era cosi, su google lo trovavo anche in buona posizione.
Come mai ora è arretrato ? C'entra qualcosa che ci ho messo sopra shinystat e google analytics ?