- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro] Redattore / Copywriter / Traduttore / Articolista
-
[Offro] Redattore / Copywriter / Traduttore / Articolista
Genere di Articoli preferiti: Sport, Musica, Viaggi, Cultura, Città, Politica, Attualità, Cronica, Gossip
Tariffa richiesta: 0,01 ? a parola.
200 parole: 2 ?
400 parole: 4 ?
500 parole: 5 ?
1000 parole: 10 ?Disponibile a trattare.
Gli articoli vengono redatti, dal momento della commissione, anche entro 20 minuti, nei limiti delle parole richieste. Velocità e precisione prima di tutto
Pagamento in postepay e bonifico bancario a lavoro ultimato o in blocco.
Traduttore italiano - inglese o inglese - italiano, con buone conoscenze della lingua anglosassone acquisite e testimoniate da attestati. Possibilità di tradurre anche dal francese o dallo spagnolo.
Per credenziali o curriculum vitae o su formato europeo contattatemi in privato.
-
Sempre disponibile
-
Ti interesserebbe un sito paid to write? Non è uno dei mille già presenti, ho in mente di crearne uno con delle sezioni molto precise, se sei interessato fammelo sapere.
Il progetto dovrebbe nascere per marzo.
-
Non conosco il tipo di sito, ma sono aperto a qualsiasi discussione. Contattami per email -> mario.petillo @ gamesource.it
-
Le ho mandato un mp.
-
Siccome sembra sia difficile capire l'entità del mio messaggio chiarisco che io mi sto OFFRENDO come articolista, non sto cercando articolisti.
-
Di nuovo disponibile a ricevere offerte.
-
Torno a disposizione per qualsiasi progetto / blog / giornale online / quotidiano.
Al momento sarei interessato soprattutto a testate registrate che mi permettano di fare esperienza per il tesserino da pubblicista.