- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Creo loghi e grafiche per banner
-
Creo loghi e grafiche per banner
Ciao a tutti, è il mio primo post su questo forum. Venendo al sodo, offro le mie prestazioni per la realizzazione di loghi e banner (per aziende, siti etc.). Uso da 2 anni Photoshop e Illustrator con ottima dimestichezza, ho già qualche lavoro all'attivo e mi può essere molto utile esercitarmi su nuovi progetti concreti così da arricchire il mio portfolio. Per cui se qualcuno di voi ne avesse bisogno può contattarmi. Non chiedo nulla in cambio. Per me fondamentalmente è una passione e chi mi conosce apprezza il mio modo di lavorare ;). Avanti con le richieste allora!
-
Ciao, non ho capito bene offri la creazione di loghi gratis?
Io un progettino interessante ce l'avrei.. fammi sapere
-
be si, diciamo che mi serve come esercizio, se ti va di parlarmi del tuo progetto puoi anche scrivermi in pvt. ciao
-
io avrei molto bisogno per il mio sito...sono praticamente negato ti mando un pvt
-
@frippertronico said:
Ciao a tutti, è il mio primo post su questo forum. Venendo al sodo, offro le mie prestazioni per la realizzazione di loghi e banner (per aziende, siti etc.). Uso da 2 anni Photoshop e Illustrator con ottima dimestichezza, ho già qualche lavoro all'attivo e mi può essere molto utile esercitarmi su nuovi progetti concreti così da arricchire il mio portfolio. Per cui se qualcuno di voi ne avesse bisogno può contattarmi. Non chiedo nulla in cambio. Per me fondamentalmente è una passione e chi mi conosce apprezza il mio modo di lavorare ;). Avanti con le richieste allora!
ho un logo e un header da rifare... mi serve un'idea e una consulenza... scrivimi in privato che ti spiego
-
per tutti, scrivetemi a questo indirizzo [email protected], perchè sulla posta privata del forum lo spazio è poco e mi sto incasinando :D.
le richieste sono già un bel pò, quindi mi scuserete se non riuscirò da subito a dedicarmi a tutte (anche perchè ho la mia tesi che reclama attenzioni eheheh). Cmq proveò a rispondere a tutti.