• User Attivo

    [VENDO] Splendido netbook! Praticamente nuovo

    Vendo un meraviglioso ASUS EEE PC 900 personalizzato come potete vedere in foto. Lo vendo solo perchè me ne è stato fornito un secondo per lavoro. Il netbook è stato usato davvero pochissimo, praticamente solo per delle prove. A chi volesse lo posso fornire anche con una distribuzione di LINUX su SSD.
    E' l'ideale per chi vuole avere un computer realmente portatile, pesando meno di 1kg è come portarsi in giro un libro. Inoltre l'alimentatore è piccolissimo e davvero leggero.
    Inoltre fornisco compresa nel prezzo una scheda SD da 1 GB, la custodia dell portatile (sottilissima, è praticamente una fodera che assorbe gli urti), tutta la manualistica e custodie varie.
    La personalizzazione del netbook è removibile, se non la volete posso toglierla direttamente io.
    Caratteristiche tecniche:
    Sistema Operativo: Windows® XP Home Autentico
    Display 8.9" Display, 1024 x 600 resolution
    Colore Pearl white / Black
    Processore Intel Dothan 353/ 900MHz
    Memoria DDR II 1GB (Espandibile)
    Scheda Grafica Intel UMA
    S.S.D. Storage (Solid-State Disk) Possiede 2 dischi allo stato solido, questo vi permette di archiviare su uno il sistema operativo e sull'altro i dati, per evitare qualsiasi tipo di problema. Inoltre i dischi allo stato solido NON producono alcun tipo di rumore, consumano meno batteria e scaldano molto meno di quelli magnetici.
    Audio HD audio, casse integrate, microfono integrato
    Webcam 1.3M Pixel webcam integrata con led che ne segnala l'accensione
    Rete Wireless integrato WLAN 802.11b/g e presa per rete LAN
    Schede Storage SD / MMC (SDHC). Legge le schede delle macchine fotografiche ad esempio
    Input / Output

    • 3xUSB

    • VGA-out (D-Sub, 15pin) per collegarla al monitor del PC o a un televisore

    • Cuffie

    • Eventuale microfono esterno

    • RJ45 10/100 Mbps (LAN)

      Alimentazione Output: 12V, 36W; Input: 100-240V AC, 50/60Hz universal
      Dimensioni 22.5cm(W) x 17.0cm(D) x 2cm~3.38cm(H) Peso 0.99 kg

    Prezzo: 199?