Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Coding e Sistemistica
    4. Coding
    5. la func mail() nella spam
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • S
      spaccioman User Attivo • ultima modifica di

la func mail() nella spam

Salve ragazzi,
      vorrei porvi un quesito, magari riuscite ad aiutarmi:
      utilizzo la funzione mail() di php per generare le email automatiche da mandare agli utenti(per la registrazione, per il ricorda password) tuttavia queste email arrivano sempre nella casella dell'antispam o a volte, con le email di alcuni provider(msn), non arrivano proprio cosicché i miei utenti hanno problemi in alcune operazioni. La sintassi grosso modo è questa:

$headers = "From: SpaccioWorld <".email_admin."\n"."Reply-To&#58; ".$_POST&#91;'email'&#93;."\n"."MIME-Version&#58; 1.0\n"."Content-Type&#58; text/html; charset=iso-8859-1\r\n"."X-Mailer&#58; PHP/".phpversion&#40;&#41;;
      		mail&#40;$_POST&#91;'email'&#93;, $confirm_subject, $email_confirm, $headers&#41;;

avete una soluzione?! Grazie mille

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • T
        tymba Super User • ultima modifica di

riesci a verificare quale server smtp viene usato per inviare le tue email?

esiste una serie di server in black list e i provider (o filtri anti spam) li riconoscono come tale marchiandoli come spam

• S

Dunque io ho un vps e mi sembra che l'mx record abbia l'indirizzo del mio server. Così però farei una ricerca un pò alla cieca, puoi darmi qualche altro dettaglio sul da farsi?! Grazie mille

• T
            tymba Super User • ultima modifica di

hai provato ad inviarti una mail tramite uno script e vedere se te la riconosce come spam?

una mail semplice senza troppi header o fronzolini.

• S

Purtroppo non ho attivo sul vps il modulo di antispam per cui anche se me la invio sulla stessa email non potrei vederlo, se me la mando su i miei account yahoo in entrambi me la mette in spam! :bho: non so come fare...

• S

Ho fatto una richiesta a dnshosting, i fornitori del mio vps, mi hanno risposto che l'ip del mio server non è in alcuna black list e passandomi il link a questo sito che effettua appunto il controllo http://ordb.org/lookup/rbls/?host=82.112.211.9 dunque niente black list...qual'è il problema? :bho:

Caricamento altri post
                Rispondi
                • Topic risposta
                Effettua l'accesso per rispondere
                • Da Vecchi a Nuovi
                • Da Nuovi a Vecchi
                • Più Voti