- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco] Sviluppatore Applicazioni Facebook
-
[Cerco] Sviluppatore Applicazioni Facebook
Cerchiamo:
- programmatori PHP, specializzati nello sviluppo di applicazioni Facebook e nell'integrazione con Facebook Connect.
- programmatori ActionScript per la realizzazione di applicazioni Facebook in Flash.
Tipo di committente: azienda con partitva IVA (in costituzione).
Luogo di lavoro: telelavoro
Tipo di contratto: lavoro a progetto (partita IVA o collaboratore occasionale con ritenuta d'acconto)Budget ad applicazione: 200-800 euro (ovviamente dipende dal progetto in questione).
Inviate le vostre candidature a wp - AT - bigthink.it.
Allegate il vostro Curriculum Vitae ed esempi di applicazioni Facebook da voi realizzati.Non si accettano candidature sprovviste di portfolio lavori.
-
Mi chiamo Roberto Liccardo e sono un programmatore web. Sono dotato di partita IVA ed a capo di altri programmatori e grafici web. Realizzo siti ma da anni sono anche specializzato nella creazione di applicazioni Facebook ed iPone di ogni tipo. Sarei disponibile per ciò che ti interessa. [...]
-
@robertonotte said:
Mi chiamo Roberto Liccardo e sono un programmatore web. Sono dotato di partita IVA ed a capo di altri programmatori e grafici web. Realizzo siti ma da anni sono anche specializzato nella creazione di applicazioni Facebook ed iPone di ogni tipo. Sarei disponibile per ciò che ti interessa. [...]
ciao roberto!
ho un amico che sta cercando una figura del genere per un lavoro con una casa di distribuzione cinematografica. posso girargli il tuo contatto?
grazie
-
si, certamente, puoi girare pure il mio contatto.
-
si certamente, puoi girare pure il mio contatto al tuo amico. grazie a te
-
Ciao Roberto.
anche io sarei interessato ad una collaborazione per lo sviluppo di applicazioni facebook e iPhone/iPad.
Se fossi ineressato contattami qui o all'indirzzo mail: gioclick - AT - me.com
Grazie/Ciao/Giovanni
-
cerco uno sviluppatore applicazioni facebook da integrare con un blog word press
3356129497
-
Ciao a tutti,
sto cercando un programmatore PHP per creare un'applicazione facebook.Inviatemi vostre info ed esempi di FacebookApp già realizzati a bananajoAThotmail.it