• User Newbie

    730 multiplo

    Buonasera a tutti, sono una nuova iscritta!
    Sto compilando il 730, ma per l'anno scorso, come molti altri giovani, ho più di 3 CUD, per la precisione ne ho 5.
    Ho capito che devo utilizzare 2 moduli 730, contraddistinguendoli nella prima pagina in alto a destra (1/2 e 2/2).
    Avrei una domanda: i redditi vanno segnalati in modo separato, quindi per questo nessun problema, li elenco nel rigo C1. Riguardo il rigo C8, che è una somma (ritenute IRPEF ecc), devo effettuare una sola somma di tutti i CUD e metterla nel primo modulo, oppure per i primi 3 lavori del 1 modulo effettuo la somma nel 1 modulo, mentre per i restanti nel secondo modulo effettuo la somma nel rigo C8 del secondo modulo? Magari è una domanda stupida, nel senso che sostanzialmente le cose non cambiano basterebbe sommare i due importi segnati nel CUD e si avrebbe il totale.. ma per sicurezza preferisco porre la domanda.

    Grazie mille
    Barbara


  • User Attivo

    Nel rigo C8 indicare il totale delle ritenute sui redditi di lavoro dipendente e assimilati riportati nelle Sezioni I e II (punto 5 del
    CUD 2006 o punto 12 del CUD 2005).
    Nel primo modello indica i tuoi primi tre redditi e le rispettive ritenute, nel secondo gli ultimi due e le rispettive ritenute..

    Dalla domanda immagino tu lo stia compilando a mano..perciò non mi preoccuperei molto chi effettuerà l'invio controllerà l'esattezza..

    Buon lavoro