• User Newbie

    [Vendo] domini .me singola parola senso compiuto

    Salve a tutti,
    dopo una veloce letta alle regole del forum, scrivo il mio primo post in questa area.
    Vendo 4 domini con estensione .me :

    • appena rinnovati, quindi con scadenza tra poco meno di 12 mesi;
    • provvisti di protezione dati del registrante (facendo un whois non escono i dati dell'intestatario;

    Ne vendo solo il nome, ovvero tali domini sono privi di spazio web e sono tutti e 4 formati da una singola parola, italiana e di senso compiuto.
    Vendo al miglior offerente (ovviamente acquistarli in blocco converrà molto più che singolarmente).
    Per maggiori informazioni (come prezzo e nomi dei domini, che dirò in pvt) contattatemi pure.

    A presto.


  • User Attivo

    Credo che sia meglio che ci dici i domini e il loro prezzo !


  • User Newbie

    Non volevo essere non conforme alle regole,
    ma ho pensato che, dato che i domini sono attivi, scrivendoli pubblicamente avrei avuto problemi di spam.
    Ma se sono obbligato a scriverli, lo farò.


  • User Attivo

    Non preoccuparti...comunque certo che sono attivi...se sono scaduti non li potevi mica vendere. Inoltre tieni presente che la valutazione della tua offerta viene fatta sul nome e sulle statistiche di parking.
    Tutto ti aiuterà...comunque aspetta la decisione di un moderatore di sezione e fatti un giro sul forum per vedere come funziona.
    Ciao.


  • User Newbie

    Grazie della dritta.
    In ogni caso, prima di un'eventuale chiusura da parte di un moderatore, pregherei di dirmi cosa rettificare e lo farò.
    Resto in attesa di maggiori info.

    Comunque i domini, tagliando la testa al toro (e allo spam! 🙂 sono:

    • invia(dot)me
    • guadagna(dot)me
    • naviga(dot)me
    • segnala(dot)me

  • User Attivo

    Se vuoi venderli e non meterli all'asta indica il prezzo.
    Complessivo s vuoi venderli in stock.
    Per ogni dominio se vuoi venderli separatamente.
    Ad es. Vendo i seguenti domini a l'uno 200€
    L'intero stock lo vendo a 800€
    Le cifre vere le metti tu ovviamente.


  • User Newbie

    E se volessi fare un'asta con due prezzi differenti? Ovvero un'asta che parte da un prezzo per acquistarli in stock, un'asta che parte da un altro prezzo per acquistarli separatamente?