- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [Vendo] Sito geek, sala giochi e altro, vedi!
-
[Vendo] Sito geek, sala giochi e altro, vedi!
Buona sera a tutti, dopo un mese e qualche giorno dalla creazione di goonlines.com decido di provare a venderlo, non riesco a seguirlo come gli altri siti daltronde.
Il sito per avere un mese e qualche giorno, sta davvero avendo ottimi risultati, infatti non sono nemmeno sicuro di venderlo, è ben indicizzato, specialmente dopo il plugin che ho inserito, la pagina viene indicizzata perfettamente.
Comprende inoltre una sala giochi curata, i giochi con descrizione in italiano, classifica...e presto anche tornei.
Inoltre sala video, e una Directory dove arrivano almeno ogni giorno 1 sito da inserire.Come dicevo sono un po indeciso nel venderlo, perche si stanno vedendo anche i guadagni ( nonostante il poco tempo online ).
Sito web: goonlines.com
Fate offerte per MP o per qui come per qualsiasi informazione.
marcosp__92 @hotmail .it
Grazie, Marco.
-
Prezzo?
Se sei proprio indeciso indici un asta con un prezzo di partenza e d uno di riserva.
Così come hai scritto, io vorrei comprertelo ad 1 € trattabili.
Ti basta?!
-
Non cosi ridicole ovviamente, comunque partirei da una base di offerte superiori alle 200?.
-
mmm Hai fatto un passo avanti!
Adesso rileggiti il regolamento e mettiti in regola e poi iniziamo!
-
Offro 100?
-
Bhe 100euro è un po troppo poco, vorrei ricavarci un po di piu...
Grazie lo stesso per l' offerta, Marco.
-
X Smosh,
se vuoi fare un'asta, devi inserire un prezzo di partenza e accettare l'esito. Se invece vuoi venderlo direttamente, deve comunque inserire un prezzo di vendita.
Se mancano questi dati, non posso lasciare aperto il post.
Alessandro
-
Ho gia inserito un prezzo base dì astra da cui partire, 200€.
Non posso piu modificare il primo post...e ormai questo è pieno di post non inerenti all'inserzione.Comunque, ripeto, vorrei partire da 200€
-
offro 200?n oltre "non ci vale piu di 200"