- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- [Live] Italia - Ghana: 21:00 12 giu
-
[Live] Italia - Ghana: 21:00 12 giu
Italia - Ghana ore 21:00
Questo è lo stadio
Siete pronti? Domani l'esordio
I Pop Corn li offre GT
Chi posta le probabili formazioni di domani?
-
Che ne dite? Domani sera facciamo tutti insieme un commento live alla partita (tra un pop corn e l'altro)???
-
Bella per il commento...
Totti o Del Piero, secondo voi?
-
Ad oggi la probabile formazione per domani dell'italia dovrebbe essere la seguente:
Buffon; Zaccardo, Cannavaro, Materazzi; Grosso; Camoranesi, Pirlo, De Rossi; Totti; Gilardino e Toni
Nesta potrebbe recuperare e giocare al posto di Materazzi. Probabile staffetta tra Totti e Del Piero. Alcuni giornalisti danno in recupero le possibilità di Oddo per giocare al posto di Zaccardo.
-
@sitionweb said:
Bella per il commento...
Totti o Del Piero, secondo voi?
che dici
-
Del Piero e Totti entra nel secondo tempo.
Secondo la mia modesta opinione Lippi quando ha affermato "Totti sarà della partita" intendeva dire quello. Certo che i giornalisti la girano come gli pare a loro, questo non significa che poi Totti non parti dal primo minuto.
Quello che trovo davvero deprimente, è vedere certi giornalisti che fanno la formazioni in funzione degli avversari.
O la miseria dico io, siamo l'Italia, ci sono i giocatori più pagati al mondo, e non abbiamo una nostra forma?
O forse quei miliardi che gli danno....no no dai
Non pensiamo a queste cose prima del mondiale, però una cosa la voglio dire:
Volevo nascere Brasiliano, perchè ogni partita è una festa con canti e balli, feste e divertimento, e quelli si divertono anche in campo, facendo le foto al pubblico mentre si allenano.
Che Spirito!!! Invece noi Italiani ci facciamo le seghe mentali
Ma VaF******!!!
-
@Rinzi said:
che dici
Evvai, Rinzi er pupone
@Giorgiotave said:
O forse quei miliardi che gli danno....no no dai
Vai, scatta la polemica...
-
ho da questa mattina un pensiero.... può essere una soluzione se un bel ghanese spacca una gamba a Cannavaro e così ce lo togliamo dai :D:D per tutto il mondiale...
-
@Rinzi said:
ho da questa mattina un pensiero.... può essere una soluzione se un bel ghanese spacca una gamba a Cannavaro e così ce lo togliamo dai :D:D per tutto il mondiale...
LOL
Al massimo gli spacca la testa visto che lui in attacco ci va solo per saltare
Speriamo non la spacchino a Totti caro, altrimenti gli rovinano la carriera
O ma sto mondiale lo dobbiamo vincere o no? ()
-
@Giorgiotave said:
O ma sto mondiale lo dobbiamo vincere o no? ()
fate fuori Cannavaro e ne riparliamo...
-
@Rinzi said:
oleeee, oleee oleee oleee
Sammi ...Kouffour!!!!!
-
a me piacerebbe vedere lo stadio tutto azzurro, ovvero tutti gli italiani presenti con la maglia della nazionale, come ormai fanno i tifosi di tutte le altre nazionali.... ma temo che, come al solito, i nostri preferiranno andare vestiti e rivestiti come fighetti alla moda, sfoggiando le magliette D&G, Sweet Years ecc.
-
Ma allora questo commento live?
Lo facciamo o no?
-
@Raele-l'Angelo said:
oleeee, oleee oleee oleee
Sammi ...Kouffour!!!!!
-
-
Ok, a stasera allora!
Giorgio...a gentile richiesta (della sottoscritta): si possono avere le patatine GT invece dei pop-corn??
Thanks.
-
@Kya said:
Giorgio...a gentile richiesta (della sottoscritta): si possono avere le patatine GT invece dei pop-corn??
quelle ottimizzate per il posizionamento nello stomaco ??
-
-
@Kya said:
Ma allora questo commento live?
Lo facciamo o no?
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ops scusa ho appena visto Del Piero e m'è scappato questo commento sonoro live
-
@Kya said:
Certamente
Però perchè Google mi restituisce questa come ricerca di patatine?
Che tipi quelli di Google
@franguzzo said:quelle ottimizzate per il posizionamento nello stomaco ??