- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Coding
- Chat da includere in un sito in php?
-
Chat da includere in un sito in php?
Ho acquistato una chat (CBOX) da implementare in una mia community in php.
Il realizzatore della chat (inglese) scrive sul sito che è possibile integrare questa chat tramite uno script che richiama dal database direttamente gli utenti che sono già registrati alla community..Esempio:
il codice standard per inserire la chat nel sito è:<!-- BEGIN XXXXX -.xxxx.xx - v001 -->
<div id="xxxxxx" style="text-align: center; line-height: 0">
<div><iframe frameborder="0" width="180" height="275" src=".xxxxx.xx/xxx/?boxid=xxx? marginheight="2" marginwidth="2" scrolling="auto" allowtransparency="yes" name="xxxxmain" style="border:#FFFFFF 1px solid;" id="xxxxmain"></iframe></div>
<div><iframe frameborder="0" width="180" height="75" src=".xxxxx.xx/box/?boxid=5xx? marginheight="2" marginwidth="2" scrolling="no" allowtransparency="yes" name="xxxxform" style="border:#FFFFFF 1px solid;border-top:0px" id="xxxxform"></iframe></div>
</div>
<!-- END XXxX -->Ora per fare in modo che gli utenti registrati nella community si trovino in chat direttamente con la registrazione della community (quindi il comando $name pesca direttamente dal database), il sito CBOX dice di inserire questa riga di codice, ma non so dove va inserita e come va inserita!!!
...&sec=form&nme=<?=urlencode($name)?>&nmekey=<?=md5('xxxxxxxxxxxxxxxxx'.$name)?>
Grazie a chi mi può aiutare
-
Ciao viktor72,
suppongo devi aggiungerla nel src del frame, con queste informazioni è un pò difficile sapere come funziona lo script.