- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Javascript & Framework
- Screen Shot in tempo reale con Jquery
-
Screen Shot in tempo reale con Jquery
Salve come da titolo, vorrei sapere se esiste uno script, magari basato su Jquery che mi permetta di fare lo screenshot di un link che io do a priori, magari definendone le dimensioni.
Ad esempio un possibile uso che potrei farne sarebbe quello di scegliere da un menu dei link, e questo script genera a fianco questa anteprima.
Non vorrei usare le immagini perchè se la grafica cambia poi l'anteprima risulta sbagliata...
O altrimenti uno script in php...
-
Potresti provare Colorbox che usa jQuery.
È nato pricipalmente come galleria immagini ma puoi anche gestire dei link a siti esterni.
Questa è la pagina del progetto:
colorpowered.com/colorbox
e quì trovi degli esempi:
colorpowered.com/colorbox/core/example1/index.html
nella sezione Other Content Types scegli Outside Webpage (Iframe) e vedi il risultato.
-
Grazie per l'aiuto.
Ci siamo quasi.
Ora ti spiego meglio cosa vorrei fare, perchè credo che di non aver specificato bene cio che volevo.
Vorrei gestire le bozze dei miei clienti online.
Un utente entra, mette la sua password.
Ci sono n bozze gestite con un mio script.
In alto a sinistra di ognuna includo un menu con z-index piu alto cosi resta sopra tutto.
All'interno di questo menu, sono presenti l'elenco di tutte le bozze che l'utente ha dentro la sua cartella personale.
Ora io vorrei che oltre alla scritta, bozza1, bozz2... bozza n, potesse avere il thumb della relativa pagina...
Cliccando su una bozza o l'altra ci si sposta alla relativa pagina.Per ora ho risolto facendo personalmente lo screenshot...
Ma se per sbaglio modifico qualcosa alla bozza e poi non faccio lo screenshot...?
-
Prova a vedere questo:
kawika.org/jquery/linklook
mi sembra interessante.