• User

    Vi presento... BelloWeb.it

    Ragazzi..
    mi sono appena iscritto a questo forum, mi siete sembrati molto competenti e generosi nell'aiutare i colleghi 🙂

    Vi presento subito il mio sito:
    www.belloweb.it

    Nel sito voglio trattare tutte gli argomenti che riguardano il mondo IT, ed ho individuate queste macro aree:
    -programmazione

    • grafica e design
    • tutorial, guide e trucchi
    • social network
    • Software e giochi
    • Cellulari

    Che ve ne sembra.. sto cercando di riempirlo di contenuti... per il momento faccio circa 400 visite giornaliere.. che non sono male come inizio.
    Suggerimenti..?? critiche???

    Scrivetemi anche in privato se volete.....


  • User Attivo

    Grafica pulita.
    Cambierei il logo con qualcosa di più pro.Sistemerei inoltre il widget laterale sponsor in basso.
    Benvenuto su GT


  • User

    Grazie lanteri88....
    ottimi suggerimenti.. per il logo ci sto lavorando ma con la grafica non ci vado tanto d'accordo :-U


  • ModSenior

    A mio parere trovo la grafica un po vuota, ma come sai è una cosa soggettiva.
    Qualche errore di validazione purtroppo.
    In alcune pagine mancano i tag description e keywords.


  • User Attivo

    @marcocarrieri said:

    A mio parere trovo la grafica un po vuota, ma come sai è una cosa soggettiva.
    Qualche errore di validazione purtroppo.
    In alcune pagine mancano i tag description e keywords.

    Quoto marcocarreri al 100% e consiglio anche di cambiare:

    1- Il logo (ne farei costruire uno stilizzato da qualche designer)
    2- L'impaginazione (due colonne laterali ed il contenuto al centro)

    Il fatto che ricevi 400 visite al giorni ti dovrebbe spingere a lavorarci sopra seriamente in quanto questo No. di visite per un sito appena avviato è eccezionale.

    In bocca al lupo


  • User

    grazie per i consigli...
    so di dover lavorare molto ancora sull'impaginazione e sulla grafica. Per il momento sto cercando curare il contenuto del sito per essere abbastanza piazzato sui motori di ricerca.

    E se riesco a guadagnarci qualcosina.. vedrò di commissionare un grafico per il logo :-)))) e template magari!


  • User

    @Magnett said:

    Quoto marcocarreri al 100% e consiglio anche di cambiare:

    1- Il logo (ne farei costruire uno stilizzato da qualche designer)
    2- L'impaginazione (due colonne laterali ed il contenuto al centro)

    Il fatto che ricevi 400 visite al giorni ti dovrebbe spingere a lavorarci sopra seriamente in quanto questo No. di visite per un sito appena avviato è eccezionale.

    In bocca al lupo

    Ho seguito i vostri consigli... ecco il nuovo layout grafico del sito Il Bello del Web. Link
    Che ve ne pare ora? Continuate a darmi suggerimenti.

    Ora mi concentrerò sull'header del sito. Ho intenzione di fare un menù personalizzato per mettere in risalto le categorie del sito e per dare più colore alla testata.


  • User

    @BelloWeb said:

    Ho seguito i vostri consigli... ecco il nuovo layout grafico del sito Il Bello del Web. Link
    Che ve ne pare ora? Continuate a darmi suggerimenti.

    Ora mi concentrerò sull'header del sito. Ho intenzione di fare un menù personalizzato per mettere in risalto le categorie del sito e per dare più colore alla testata.

    Datemi consiglio anche sul posizionamento dei banner.... thanks!
    :smile5: