- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- BrowserGame Calcio
-
BrowserGame Calcio
Vi presento CalcioStreet, il browsergame gratuito sul mondo del calcio in cui ogni utente è un calciatore.
Come funziona: Una volta registrato ricoprirai il ruolo di un calciatore, e dovrai allenarti duramente per migliorare le tue abilità per diventare un stella del calcio, potrai sfidare gli altri calciatori in sfide da strada 1 contro 1, facendo ciò diventerai popolare e potrai essere notato da uno dei manager del gioco che ti offrirà un contratto e potrai allenarti con la tua squadra e giocare le partite di campionato, coppa e amichevoli.Allora vuoi diventare un calciatore? CalcioStreet.it
Tutti i commenti sono ben accetti.
-
Davvero un bel lavoro, complimenti.
Anche l'effetto del loading della pagina.
Solo una cosa, ma credo vada a gusti.
Lo scorrimento del content con l'header bloccato è voluto?
-
Grazie per i complimenti.
Si, l'header bloccato è una cosa voluta in modo che ogni utente può tenere sempre sotto controllo i valori del proprio calciatore che sono inseriti in quella barra.
-
Allora no comment.
Due sole cose, la pagina contatti sembra non andare.
Per l'indicizzazione, non sarebbe meglio mettere un h1, del titolo della pagina?
-
Potresti aggiungere una sezione per permettere ai non registrati di vede qualche schermata del gioco, per quanto riguarda la schermata del loading sembra essere troppo invasiva e fa effetto flashante a tutto schermo, sarebbe meglio con uno sfondo trasparente o almeno diminuito in mia opinione ovviamente, per il resto pare un buon lavoro.
-
Il link alla pagina contatti dovevo toglierlo, ma mi ero dimenticato di farlo.
Gli screen effetivamente potrebbero essere utili, vedrò di inserirne qualcuno appena ho un pò di tempo.
-
Ti ho inserito in una lista di browser game manageriali di calcio sul mio blog ;).
La lista verrà pubblicata il 9 febbraio, è in programmazione.
-
Da 1 mese è disponibile anche un nuovo server di gioco in lingua inglese.
-
Messa online ieri la nuova versione del gioco, con una grafica completamente nuova. E tantissime nuove funzioni disponibili nel gioco, come le nuove modalità di sfida tra gli utenti ed i tornei.
-
Ottimo lavoro... graficamente ben fatto , lo provero prima o poi