- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Parere su ottimizzazione sito
-
Parere su ottimizzazione sito
Ciao a tutti,
volevo un vostro parere/consigli sull'ottimizzazione di un sito per il suo posizionamento.
Dovevo fare il posizionamento per un Hotel...così ho creato un dominio apposito www.hotel-benessere-riccione.com dove inserire le pagine ottimizzate.
Io penso di aver fatto un lavoro discreto...avete qualche consiglio/suggerimento da darmi?
Effettivamente creare testi "ottimizzati" non è semplice...una pagina ancora la devo finire...ma parlare di gravidanza in menopausa mi è un po' difficile.
-
Come mio consiglio rinominerei i titoli di tutte le pagine, intanto hai sempre usato lo stesso titolo: ". : Hotel Des Nations : ."
Un titolo del genere presenta due svantaggi:
1- Google da moltissima importanza al titolo, come dire se un visitatore conosce già il tuo Hotel lo vede, se no niente da fare, utilizza chiavi più utili.
2- avere tutti i titoli uguali è controproducente, titoli diversi = più parole chiaveAndrea
-
Ciao Andrea,
grazie per il suggerimento...so che quei titoli non vanno bene (e non so nemmeno se potrò modificarli)...ma io voglio posizionare www.hotel-benessere-riccione.comSu questo hai qualche suggerimento?
-
Ciao,
il mitttico Giorgio GT mi ha consigliato di inserirlo qui.