• User

    Esperto di AMember Software! Cercasi

    Ciao, sto cercando un esperto di amember software che mi possa aiutare o indicare se è possibile oppure no realizzare alcune cose utilizzando il software.

    Vorrei sapere se:

    1. posso realizzare più pagine di affiliazione ( per sempio per pubblicizzare 2 prodotti distinti), standard c'è solamente una sola pagina. è possibile ?

    2. Posso legare il database di amember con un database esistente su un altro sito ? Cioè posso con una sola iscrizione fara accedere gli iscritti ad un network e anche ad amember ?

    Ringrazio chiunque sappia rispondere
    Grazie
    Stefano


  • User

    Visto che non esistano esperti Italiani di Aweber Software ho deciso di studiare approfonditamente questo software e tutti i plugin esistenti e ora posso dire di essere diventato un vero esperto di Amember.

    Detto questo rispondo alle domande che ho posto sopra almeno per chiudere il topic.

    1. Si è possibile creare infinite pagine di affiliazione però non internet alle pagine dello script ma bens' esterne in cui basterà inserire un codice che legga il database di amember e inserire dei link apposti dove viene richiamato sempliemente l'ID dell'utente all'interno di esso.

    2. Si è possibile farlo attraverso le API e all'integrazionedei due database in quanto non serve inserire i dati su un altro database al momento dell'iscrizione, basta che quando l'utente deve accedere ad una pagina vengano richiamati i dati dal 2° database. E' un pò complicato spiegarlo comunque per fare questo ci vuole un programmatore.

    Per il resto, chi avesse bisogno di conoscere o avere informazioni più specifiche e strane sui possibili utilizzi di amember software può chiedere a me.

    Ciao a tutti
    Stefano


  • User Newbie

    Ciao 🙂
    Scrivo in questo spazio perchè Stefano si era offerto in qualità di esperto di amember.
    Come da oggetto sapete se sia possibile integrare tra i pagamenti possibili in aMember un pos virtuale, tipo iwsmile?
    Grazie mille per le risposte
    Paola