- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [Cerco] banner sito in sito di videogames o geek
-
[Cerco] banner sito in sito di videogames o geek
Ciao,
vorrei esporre su alcuni siti web di videogiochi o che hanno articoli di informatica (tipo geek) dei banner pubblicitari di vario formato tema videogiochi.Mandatemi il costo, formati disponibili, periodi d'esposizione a:
chessrankgmail
com
Più dettagliate saranno le informazioni che mi mandate e maggior probabilità che io scelga la vostra offerta.
Url di riferimento (senza www):
NNPrezzo:
Fate voiMetodo di pagamento:
Paypal
-
Inviato pm
-
A me non risulta di aver ricevuto un PM.
-
Inviato proprio adesso.
-
Restiamo in attesa di riscontro; saluti.
-
io ti ho mandato e-mail altro giorno ma non ho ricevuto risposta ti scrivo qua io posso meterti un banner formatto quale vuoi... a 15€ al mese con sito pd2 e fa intorno alle 2500/3000 visite al giorno...
per info mi puoi contattare a lavorodacasaapc@ hotmail.it
dimenticavo il sito è nonsoloprogrammi.it e .com
-
Ho visto, ma preferirei siti tipo blog
-
I siti tipo blog non è che anno molto successo... Rispetto a un sito di informatica che la gente si collega.. per scaricare i programmi...Be poi fai come vuoi se cambi idea... basta che mi aggiungi.. in questi giorni sto per fare anche a pachetti a visite forse saresti piu interessato...Fammi sapere...
-
I miei erano siti blog directory a tema; ho proposto un incontro tra domanda e offerta ma nulla; l'ennesimo post per farsi pubblicità.
-
ottima offerta per te contattami via email zebrone84 @ libero.it
-
ottima offerta per te contattami via email zebrone84 @ libero.it
-
@gattino89 said:
I siti tipo blog non è che anno molto successo... Rispetto a un sito di informatica che la gente si collega.. per scaricare i programmi...Be poi fai come vuoi se cambi idea... basta che mi aggiungi.. in questi giorni sto per fare anche a pachetti a visite forse saresti piu interessato...Fammi sapere...
Sto ricevendo molte proposte e quindi ci vuole un po' per vagliare le offerte. Inoltre sto cercando di capire quelle che effettivamente possono portare visitatori.
Preferisco come detto blog perché, come si sa, hanno un CTR maggiore.
Poi se mi date anche qualche informazione sui visitatori, faccio/facciamo prima.Non commento un post messo sopra (anzi l'ho segnalato)
Se ho rifiutato un'offerta ci sarà un motivo.
-
Ma che segnali, ho porvato 10 volte ha scrivere la mia offerta ma non me la feceva inviare, diceva che non potevo postare link cancellavo il link e neanche mi faceva inviare il link ecco perchè ho messo direttamente la mia email -.-"
-
Inviata la mail e ricevuta l'offerta.
-
Non inviatemi più proposte per il momento.