• User

    I miei siti

    Questo è il sito che ho appena creato:

    http://creatureselvagge.altervista.org/ L'argomento è esclusivamente sugli animali. Potete registrarvi e inviare articoli vostri che verranno pubblicati sul sito ( vostre esperienze, storie, ecc... ) in più ho inserito un'area annunci ( gratuita e senza obbligo di registrazione ) . Inoltre potrete anche inserire il link al vostro sito nella directory interna ( per questo dovete registrarvi )

    Questi sono i 2 blog:

    [...] questo è il mio blog principale dove parlo dei metodi di guadagno che ho provato, dei metodi per far aumentare le visite al proprio sito, strumenti per blogger, webmaster, costruire siti di annunci , usare Joomla, ecc....

    [...] In questo blog invece raccolgo siti e blog , l'ho aperto da pochi giorni e ne ho già una 40ina. Potete iscrivervi, inserire il vostro sito con annessa descrizione ed io lo pubblicherò sul blog. Inoltre ci sarà una top ten settimanale dei siti/blog migliori.


  • User Attivo

    Salve,
    Riguardo al sito sugli animali, credo che ci sia ancora bisogno di informazioni. Lo trovo al quanto scarno, e poi, eliminerei la tua email in bella vista sulla homepage, costruirei un logo adatto e cambierei le keyword nelle meta sono troppo incentrate sulla parola "annunci".

    Riguardo il template utilizzato, devo ammettere che è molto ben fatto e la foto presente in home è la ciliegina sulla torta.

    Saluti


  • User

    Grazissimissimo per i suggerimenti, sarà neanche 3 giorni che l'ho creato e devo ancora lavorarci molto .....sinceramente stavo pensando che sarebbe una buona cosa metterlo offline per il momento e sistemarlo meglio. Inoltre ho appena iniziato a capire Joomla e ho notato che ci sono una caterva di plugin utilissimi da installare....piano piano :smile5:


  • ModSenior

    Grafica carina.
    Purtroppo le keywords e le description sono uguali in ogni pagina mi sembra.


  • Super User

    Io vedo una directory vuota, non un sito di animali, come mai?