- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Rainbow Six Vegas 2 online
-
Rainbow Six Vegas 2 online
Ciao ragazzi, volevo sapere se per giocare online con Rainbow Six Vegas 2 per il PC c'è da pagare un abbonamento come per la XBox 360 o è gratuito??:?
Grazie.
-
Ciao Nio84, fai attenzione alla punteggiatura.
Riguardo la tua richiesta in genere nei giochi per pc è raro che si paghi per utilizzare un gioco online, sempre che questo non sia creato solo per quello scopo.
Ho fatto una ricerca ma mi risulta a pagamento solo la versione Xbox360, ovvero l'abbonamento per XboxLive.
Se hai già a disposizione il gioco potresti provare, in caso non ti tolgono nulla se non compili nessun form e non fornisci metodi di pagamento (ma non penso venga chiesto ciò).
-
Ciao lupo91, grazie per la risposta.
No, non ho il gioco al momento, infatti volevo comprarlo solo se online è gratuito, ma tu hai confermato quello che già anche io presuponnevo, grazie.
Scusate per gli errori.Grazie
-
Di niente, in caso si può giocare anche offline, e ho visto che costo meno di 10€, quindi non penso sia una grande spesa, poi usati in genere costano molto meno ;).
-
Di niente, in caso si può giocare anche offline, e ho visto che costa meno di 10?, quindi non penso sia una grande spesa, poi usati in genere costano molto meno ;).
-
Si, si conosco benissimo il gioco, bello anche offline, lo si trova a 9,90 ?.
Grazie.