- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Blog Uomini e Donne [Wordpress]
-
Blog Uomini e Donne [Wordpress]
Volevo iniziare a familiarizzare con Wordpress e ho deciso di aiutare una mia amica costruendole un blog sul programma della De Filippi... non è uscito male!
Considerate anche il target: 99,99% sono ragazze a cui piacciono quei colori (e quegli argomenti)Il link è www.NewsUeD.com

-
L'impaginazione non è male: semplice e pulita!
Non mi piace molto il nome di dominio scelto, secondo me è di difficile comprensione e memorizzazione, ma se si lavora bene di pubblicità può render bene.
-
Sul dominio ho riflettuto molto... UED però, per gli addetti ai lavori (...), è subito riconoscibile.
-
Davvero niente male.
Buona anche l'idea della chat.
Una sola cosa; io aggiungerei la meta keyword "uomini e donne" completa ed aggiungerei anche la parola "blog".
Spero possa avere lo stesso successo del programma.
In bocca al lupo.
-
Ti ringrazio per il consiglio... ho subito provveduto ad aggiungere le keyword suggerite.
Si accettano consigli anche su eventuale pubblicità da fare al blog (dove, come e quando).
In particolare: cosa deve avere (o cosa NON deve avere) il sito dove sarà posizionato il mio link?Grazie in anticipo
-
Grafica carina, purtroppo i tag description e keywords sono uguali in ogni pagina mi sembra.
-
Dunque mi sono documentato e ho reperito dei plug in per i metatag dinamici... nessuno faceva al caso mio così ne ho creato uno niente male

Sceglie 30 tag reperendoli dalla pagina e, se sono pochi, dal sito in generale.
Per la description recupera le prime parole dell'articolo.Grazie per avermelo fatto notare.
Altri suggerimenti?
-
Vorrei, per la precisione, dei suggerimenti per quanto riguarda i link pubblicitari: dove comprare eventuali link e a chi venderne.
Grazie