- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Traduzione articoli dall'inglese
- 

Cerco altri 3 traduttori, 30? il primo mese, 35? il secondo, 40? il terzo. Chi fosse interessato mi contatti: [email protected] L'incarico inizierebbe domani. 

- 

Cerco altri due traduttori, stesse condizioni. 

- 

Cerchiamo un altro traduttore, contattatemi: ddeletedgmail.com 

- 

- 

- 

- 

mail inviata. Attendo risposta. Saluti 

- 

Cerchiamo un altro traduttore, contattatemi: **ddeletedgmail.com Progetto: **traduzione di 60 articoli dall'inglese; 
 Prezzo: 60?.
 Argomento: tecnologia;
 Lunghezza articoli: 400-600 parole.Mi contatti solo chi è realmente interessato. 

- 

Email inviata 

- 

Cerchiamo un altro traduttore, contattatemi: **ddeletedgmail.com Progetto: **traduzione di 60 articoli dall'inglese; 
 Prezzo: 35€;
 Argomento: tecnologia;
 Lunghezza articoli: 200-400 parole.Mi contatti solo chi è realmente interessato. 

- 

Io sono disponibile..ho inviato una email all'indirizzo.. 

- 

Disponibile, mandata una e-mail all'indirizzo indicato. 

- 

Cerchiamo un altro traduttore, contattatemi: ddeletedgmail.com Progetto: traduzione di 60 articoli dall'inglese; 
 Prezzo: 40€;
 Argomento: android;
 Lunghezza articoli: 200-400 parole.Mi contatti solo chi è realmente interessato. 

- 

Cerchiamo un altro traduttore, contattatemi: ddeletedgmail.com Progetto: traduzione di 60 articoli dall'inglese; 
 Prezzo: 40?;
 Argomento: android;
 Lunghezza articoli: 200-400 parole.Mi contatti solo chi è realmente interessato. Richiesta massima puntualità. Cerchiamo un altro traduttore, contattatemi: ddeletedgmail.com Progetto: traduzione di 60 articoli dall'inglese; 
 Argomento: Android;
 Lunghezza articoli: 200-400 parole.Mi contatti solo chi è realmente interessato. Richiesta massima puntualità. Cerchiamo un altro traduttore, contattatemi: ddeletedgmail.com Progetto: traduzione di 60 articoli dall'inglese; 
 Argomento: Telefonia;
 Lunghezza articoli: 200-400 parole.Mi contatti solo chi è realmente interessato. Richiesta massima puntualità. 

- 

Argomento: Android;
 Lunghezza articoli: 200-400 parole.Mi contatti solo chi è realmente interessato. Richiesta massima puntualità. 

- 

Cerchiamo un altro traduttore, contattatemi: ddeletedgmail.com Progetto: traduzione articoli dall'inglese, almeno 30. 
 Prezzo: 0,50? ad articolo;
 Argomento: Social Game;
 Lunghezza articoli: 140-300 parole.Mi contatti solo chi è realmente interessato. Richiesta massima puntualità. 

- 

Sono molto interessata, ho inviato un'e-mail. 

- 

Risposto. Voglio apporre una correzione, il prezzo per ogni articolo di al massimo 300 parole è di 0,70?. 

- 

Cerchiamo un altro traduttore, contattatemi: ddeletedgmail.com Progetto: traduzione articoli dall'inglese 
 Prezzo: 0,65? ad articolo;
 Pagamento: settimanale tramite paypal;
 mensile tramite bonifico;
 Argomento: Social Game;
 **Lunghezza **articoli: 90-300 parole.

- 

Salve sono Jessica, le invio questa mail perchè sono interessata alla sua proposta di lavoro di traduttore. Posso tradurre, dall'inglese, francese, spagnolo e viceversa. Ho esperienza all'estero e sto per laurearmi nella facoltà di Lingue a catania. Ho anche tradotto dei sottotitoli per un breve video.