• User

    [Vendo] Banner 125*125 su IoPC.it

    Ciao a tutti, come da titolo, sono disponibili 2 banner 125*125 sul sito il cui URL è scritto al fondo del post. Il tema principale è legato all'utilizzo del PC, trattando nuovi servizi web, Facebook, MSN, P2P, Windows e Office.

    Il Target di persone che naviga sul sito è mediamente costituito da persone inesperte nell'utilizzo del PC (o pigre, le quali preferiscono una spiegazione dettagliata su come fare qualcosa, piuttosto che cercare di capire come farla). Di tutte le età.

    La durata del contratto è di 1 mese (con la possibilità di rinnovo).

    I banner pubblicitari saranno inseriti nello spazio dedicato, tra il form di ricerca ed il widget degli ultimi articoli di IoPC. Essendo posizionati nella parte alta della sidebar, saranno molto visibili in tutte le pagine del sito.

    Momentaneamente, si andranno ad aggiungere ai 2 banner già presenti (in scadenza) e potranno essere gli unici presenti se il proprietario degli altri 2 spazi non dovesse rinnovare.

    Il sito è PR2 e vi posso assicurare che basta e avanza per essere al top nelle ricerche, in quanto IOPC può contare su:

    • un dominio semanticamente importante;
    • xhtml e css leggeri e validati;
    • contenuti di qualità;
    • tag del template ottimizzati dal punto di vista del SEO;
    • il sito è ottimizzato con tutti i principali browser: IE7, IE8, Firefox 2.0, Firefox 3, Firefox 3.5+, Google Chrome, Opera, Safari (versione Windows e OSX).

    Le statistiche (il sito è stato lanciato a settembre, il periodo di riferimento per le statistiche è quello dal 17/novembre al 17/dicembre):

    • 8278 visitatori unici
    • 12684 pagine visitate
      (su richesta invio l'immagine che mostra questi dati)
      Il sito è in forte crescita.

    Ultimo punto, non poco importante, è la grafica User-Friendly (creata da me appositamente per il blog) fa si che l'esperienza dell'utente sia piacevole, per fidelizzarlo e costruire una base solida. Ci sono pochi AdSense sul sito, poco invasivi così da permettere una piacevole lettura e navigazione. (Si può controllare accedendo al sito)

    Contatto: dato che il forum permette la ricezione di pochi MessaggiPrivati, prego chiunque sia interessato (anche per chiarimenti o ulteriori informazioni) a contattarmi all'indirizzo e-mail: [email protected]

    🙂
    Url di riferimento (senza www):
    iopc.it

    Prezzo:
    5euro/mese

    Metodo di pagamento:
    PayPal


  • Super User

    Ciao, sto lanciando un nuovo portale, appena è pronto sarei davvero interessato, magari anche a due spazi!
    C'è un limite massimo di tempo per dirtelo?


  • User

    Ciao Teju, innanzitutto ti ringrazio per l'interessamento 🙂

    Mi ha già contattato un ragazzo per prenotare uno spazio pubblicitario alla scadenza del periodo pubblicitario definito per i banner che vedi ora in impressione.

    Se ti interessa ho sicuramente uno spazio web disponibile, in base alle richieste che otterrò, deciderò se dare la disponibilità a 4 spazi pubblicitari complessivi. Le posizioni saranno a random e al termine del periodo, rilascerò le statistiche del plugin in merito ai clic che hanno ottenuti i singoli spazi.

    Fammi sapere il prima possibile, l'altro utente mi ha già pagato il dovuto prenotando lo spazio 🙂 Ovviamente chi paga prima, avrà diritto allo spazio pubblicitario.

    Se hai altre domande, contattami via mail. 🙂

    Ciao!


  • Super User

    Ciao, hai ancora "spazio"?


  • User

    Faccio un UP del post senza dover aprire un altro topic, tanto le condizioni permangono le stesse. 🙂


  • User Attivo

    Ciao nikopolidis, mandami via pm le statistiche che ne parliamo. Ho bisogno di 1/2 spazi banner.


  • User

    E' rimasto solo uno spazio 125*125 disponibile.

    Gli altri due saranno disponibile esclusivamente a causa di un mancato rinnovo da inizio aprile.

    PM se interessati. 🙂


  • User

    Aggiornamento, c'è ancora quello spazio libero.

    Ora il sito è PAGERANK 3 e le visite sono in crescita


  • User

    Data la scadenza di due altri banner, ci sono altri due spazi pubblicitari in vendita.

    Page Rank 3

    Visite più o meno le stesse (in crescita)

    Pubblicazione settimanale: 3 post, uno il lunedì, martedì e venerdì.

    Per ogni mese successivo al primo, un euro di sconto.


  • User Attivo

    ti ho aggiunto a msn


  • User

    Sono scaduti altri 2 banner, ricordo:
    Page Rank 3
    Prezzo 5 euro al mese (9 euro per 2 mesi)
    Le visite sono in aumento, solo oggi (fino alle 20.43):
    Stats giornaliere 26 Aprile 2010
    pagine viste: 621
    visitatori: 457

    Se interessati, contattatemi via mail qui: owner07 gmail.com
    Passerò le screen delle statistiche via mail 🙂