• User Attivo

Evitare gli spazi vuoti!

Ciao raga, facendo il mio sito con Frontpage (www.furious.altervista.org) mi sono accorto che a differenza di molti altri il mio presenta degli spazi vuoti tra il bordo di sinistra e la sezione centrale. Come posso ovviare a questo inconveniente? :mmm:
    Vorrei metterci una semplice striscia colorata o qualcosa di simile, ma non so come intervenire su quella porzione di spazio che il programma mi lascia libera, help please!

• User Attivo

Hmm... forse allora solo con risoluzione 1024x768 o maggiore si ha questo problema... io infatti vedo una striscia verticale vuota tra i pulsanti flash di sinistra e le scritte centrali:
    image

Per quanto riguarda Firefox, dovrei mettere mano all'html dei bordi per cambiare il percorso dei pulsanti ma non ho ancora capito dove devo andare... :arrabbiato:

• Bannato Super User

@ludus said:

Probabilmente il tuo post verrà spostato nella sezione Consigli per il tuo sito, visto che non credo sia colpa di frontpage 🙂

In effetti Ludus ha ragione, sposto in consigli 😉

• Super User

Ok ok, non c'entra nulla, però...

Cliccando sui banner aiuterai il sito a migliorare! Se ti piace il sito clicca senza indugi: a te non costa niente ma il webmaster avrà più risorse a disposizione!

Questa scritta non puoi metterla, cito da [url=http://home.altervista.org/site/regolamento.php]regolamento:

4.4 E' severamente vietato inserire all'interno dei testi frasi che possano spingere in alcun modo il visitatore a cliccare sui banner pubblicitari pur non essendo interessato all'offerta, specialmente con circuiti PayPerClick, frasi come ad esempio "contribuisci al mantenimento del sito", "supportaci" o altro sono proibite. e' tuttavia consentito ma assolutamente facoltativo fornire una breve descrizione del prodotto o servizio pubblicizzato, purche' quest'ultima rispecchi il vero.

Spero d'esserti stato utile 🙂

:ciauz:

• User Attivo

@Il_Rappo said:

Ok ok, non c'entra nulla, però...

Cliccando sui banner aiuterai il sito a migliorare! Se ti piace il sito clicca senza indugi: a te non costa niente ma il webmaster avrà più risorse a disposizione!

Questa scritta non puoi metterla, cito da [url=http://home.altervista.org/site/regolamento.php]regolamento:

4.4 E' severamente vietato inserire all'interno dei testi frasi che possano spingere in alcun modo il visitatore a cliccare sui banner pubblicitari pur non essendo interessato all'offerta, specialmente con circuiti PayPerClick, frasi come ad esempio "contribuisci al mantenimento del sito", "supportaci" o altro sono proibite. e' tuttavia consentito ma assolutamente facoltativo fornire una breve descrizione del prodotto o servizio pubblicizzato, purche' quest'ultima rispecchi il vero.

Spero d'esserti stato utile 🙂

Sì hai ragione, l'avevo letto pure.... ma me lo ero scordato al momento di scrivere, le rimuoverò subito le scritte 🙂

:ciauz: