- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Evitare gli spazi vuoti!
-
Evitare gli spazi vuoti!
Ciao raga, facendo il mio sito con Frontpage (www.furious.altervista.org) mi sono accorto che a differenza di molti altri il mio presenta degli spazi vuoti tra il bordo di sinistra e la sezione centrale. Come posso ovviare a questo inconveniente?
Vorrei metterci una semplice striscia colorata o qualcosa di simile, ma non so come intervenire su quella porzione di spazio che il programma mi lascia libera, help please!
-
Hmm... forse allora solo con risoluzione 1024x768 o maggiore si ha questo problema... io infatti vedo una striscia verticale vuota tra i pulsanti flash di sinistra e le scritte centrali:
Per quanto riguarda Firefox, dovrei mettere mano all'html dei bordi per cambiare il percorso dei pulsanti ma non ho ancora capito dove devo andare...
-
@ludus said:
Probabilmente il tuo post verrà spostato nella sezione Consigli per il tuo sito, visto che non credo sia colpa di frontpage
In effetti Ludus ha ragione, sposto in consigli
-
Ok ok, non c'entra nulla, però...
Cliccando sui banner aiuterai il sito a migliorare! Se ti piace il sito clicca senza indugi: a te non costa niente ma il webmaster avrà più risorse a disposizione!
Questa scritta non puoi metterla, cito da [url=http://home.altervista.org/site/regolamento.php]regolamento:
4.4 E' severamente vietato inserire all'interno dei testi frasi che possano spingere in alcun modo il visitatore a cliccare sui banner pubblicitari pur non essendo interessato all'offerta, specialmente con circuiti PayPerClick, frasi come ad esempio "contribuisci al mantenimento del sito", "supportaci" o altro sono proibite. e' tuttavia consentito ma assolutamente facoltativo fornire una breve descrizione del prodotto o servizio pubblicizzato, purche' quest'ultima rispecchi il vero.
Spero d'esserti stato utile
-
@Il_Rappo said:
Ok ok, non c'entra nulla, però...
Cliccando sui banner aiuterai il sito a migliorare! Se ti piace il sito clicca senza indugi: a te non costa niente ma il webmaster avrà più risorse a disposizione!
Questa scritta non puoi metterla, cito da [url=http://home.altervista.org/site/regolamento.php]regolamento:
4.4 E' severamente vietato inserire all'interno dei testi frasi che possano spingere in alcun modo il visitatore a cliccare sui banner pubblicitari pur non essendo interessato all'offerta, specialmente con circuiti PayPerClick, frasi come ad esempio "contribuisci al mantenimento del sito", "supportaci" o altro sono proibite. e' tuttavia consentito ma assolutamente facoltativo fornire una breve descrizione del prodotto o servizio pubblicizzato, purche' quest'ultima rispecchi il vero.
Spero d'esserti stato utile
Sì hai ragione, l'avevo letto pure.... ma me lo ero scordato al momento di scrivere, le rimuoverò subito le scritte