• User Attivo

    Script ed Articoli Informatici

    Ciao a tutti,
    volevo segnalare che ho creato il mio nuovo blog http://mirkoagrati.blogspot.com:vai:, nel quale piano piano sto trasferendo tutta la sezione degli articoli e degli script.

    E' stato appena creato e non ho ancora eseguito grandi modifiche al layout standard, quindi sarei lieto di ricevere consigli in attesa di iniziare la *customizzazione *dell'interfaccia grafica.

    Ho attivato alcuni servizi social style, tra cui google Friends Connect, quindi se qualcuno volesse divenire mio *suppoter *può farlo in maniera agile.

    In firma è ancora presente il vecchio indirizzo, che comunque non andrà a morire, ma sarà specializzato a svolgere solo alcune funzioni.

    :ciauz:


  • User Attivo

    Essendo l'argomento trattato "l'informatica", il sito dovrebbe essere il massimo in quanto a presentazione.

    Innanzitutto, il nome a dominio. fossi in lei, acquisterei un dominio tutto mio.
    In secondo luogo, forse è meglio dare più importanza alle parole "script" e "articoli informatici" piuttosto che a "mirko agrati". Scommetto che digitando il suo nome in google, il sito le appare in prima pagina, ma con le keyword "script" e "articoli informatici" di sicuro c'è ancora molto lavoro da svolgere.
    Se vuole apparire anche il il suo nome, basta inserirlo una sola volta (nell'intero sito) tra le parole chiave e concentrarsi poi sulle altre due.

    Ho visto moltissimi template che uniti a wordpress che possono fare al suo caso e darle la possibilità di creare un sito davvero impeccabile.

    Le dico questo anche perchè ritengo le informazioni nel sito molto interessanti e sarebbe un peccato perdere la possibilità di ingrandirsi per via di alcune piccolezze.

    Gran bel argomento.

    In bocca al lupo.


  • User Attivo

    Buon giorno Magnett. 🙂

    La ringrazio molto per i consigli e i complimenti che mi ha postato.

    Ho dato molto peso alle sue parole e penso che a breve acquisterò un dominio tutto mio.

    Concordo pienamente con l'analisi improntata sui termini SEO da NON utilizzare.:lol:

    Ho già in mente quale potrebbe essere il nome per il mio dominio.

    Sicuramente, quando darò vita al progetto mi farò sentire per riceve qualche altra buona dritta. 😉

    Concludo come ho iniziato: ringraziandola nuovamente.

    Alla prossima,
    :ciauz: