- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Script ed Articoli Informatici
-
Script ed Articoli Informatici
Ciao a tutti,
volevo segnalare che ho creato il mio nuovo blog http://mirkoagrati.blogspot.com, nel quale piano piano sto trasferendo tutta la sezione degli articoli e degli script.E' stato appena creato e non ho ancora eseguito grandi modifiche al layout standard, quindi sarei lieto di ricevere consigli in attesa di iniziare la *customizzazione *dell'interfaccia grafica.
Ho attivato alcuni servizi social style, tra cui google Friends Connect, quindi se qualcuno volesse divenire mio *suppoter *può farlo in maniera agile.
In firma è ancora presente il vecchio indirizzo, che comunque non andrà a morire, ma sarà specializzato a svolgere solo alcune funzioni.
-
Essendo l'argomento trattato "l'informatica", il sito dovrebbe essere il massimo in quanto a presentazione.
Innanzitutto, il nome a dominio. fossi in lei, acquisterei un dominio tutto mio.
In secondo luogo, forse è meglio dare più importanza alle parole "script" e "articoli informatici" piuttosto che a "mirko agrati". Scommetto che digitando il suo nome in google, il sito le appare in prima pagina, ma con le keyword "script" e "articoli informatici" di sicuro c'è ancora molto lavoro da svolgere.
Se vuole apparire anche il il suo nome, basta inserirlo una sola volta (nell'intero sito) tra le parole chiave e concentrarsi poi sulle altre due.Ho visto moltissimi template che uniti a wordpress che possono fare al suo caso e darle la possibilità di creare un sito davvero impeccabile.
Le dico questo anche perchè ritengo le informazioni nel sito molto interessanti e sarebbe un peccato perdere la possibilità di ingrandirsi per via di alcune piccolezze.
Gran bel argomento.
In bocca al lupo.
-
Buon giorno Magnett.
La ringrazio molto per i consigli e i complimenti che mi ha postato.
Ho dato molto peso alle sue parole e penso che a breve acquisterò un dominio tutto mio.
Concordo pienamente con l'analisi improntata sui termini SEO da NON utilizzare.
Ho già in mente quale potrebbe essere il nome per il mio dominio.
Sicuramente, quando darò vita al progetto mi farò sentire per riceve qualche altra buona dritta.
Concludo come ho iniziato: ringraziandola nuovamente.
Alla prossima,