- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Scambio Links Settore Benessere, Salute, Fitness, Dieta, Bellezza
-
Complimentandomi per la cura con cui è stato redatto il tuo sito, volevo proporti uno scambio link.
Io sono il webmaster per conto di Integrabody.it, e sono disponibile a scambio link, articoli, e banner, anche nel sottodominio aumento-massa.integrabody.it.
Resto in attesa di proposte
Saluti Luca
-
salve sono il webmaster di www.integratorisportiviefitness.it sono interessato allo scambio se per te va bene contattami pure questa è la mia mail ***** saluti
-
Ciao, ti ho inviato un messaggio privato per lo scambio link
-
Ciao non so se ancora non mi hai inviato il messaggio privato, comunque a me non è arrivato.....:)
-
Ciao complimenti pr il sito!
ti interesserebbe uno scambio di link circolare? Il mio sito è il seguente:
leviedelbenessere.wordpress. com/ PR2
aperto anche agli altri se interessati
-
per me va bene se il link è in home page io eventualmente farò lo stesso e metterò il tuo in home page.....fammi sapere...ciao
complimenti il tuo sito è molto carino....
-
si certo, scrivimi in privato la tua mail
-
Ciao Frisio,
è ancora valida la proposta?
Io potrei darti un link in home page su un blog con pr3 che tratta di benessere in cambio di un link nella tua home verso un mio negozio.Ancore a scelta ovviamente.
Fammi sapere.
Ciao
-
anch'io sarei interessato
-
Buongiorno a tutti!
sono il wm di un nuovo portale dedicato alle aziende e professionisti del benessere. Avrei piacere di scambiare link con siti e portali che trattano temi relativi a questa "discussione"
il portale è www.benessereclick.comcontattatemi a questo indirizzo: [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
Buona giornata
Armando