- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- La mia esperienza con EuropeanWebHost
-
La mia esperienza con EuropeanWebHost
Dopo più di 2 anni di esperienza con EuropeanWebHost oggi ho effettuato il trasferimento del mio sito presso un diverso hosting per esigenze personali, ma ci tengo a ringraziare pubblicamente tutto lo staff e Daniele in particolare per il prezioso e costante supporto in questi mesi.
Sono partito creando un blog da 0 con Wordpress fino ad arrivare ai più di 10.000 accessi giornalieri e il servizio di supporto è stato sempre presente a risolvermi piccoli e grandi problemi nel gestire la crescita del sito.
-
grazie della dedica
sempre il benvenuto. Sappi per il futuro che il servizio VPS è cambiato ora ci sono anche gli HYBRID oltre ai normali vps.
-
Ci tenevo a ringraziare per il prezioso e continuo supporto, senza dimenticare la pazienza che avete avuto quando non capivo come risolvere qualche problema.
In effetti ho ricevuto la segnalazione sulle nuove VPS, ma spero di riuscire a dedicarmi esclusivamente ai contenuti avendo delegato la parte tecnica ad un mio caro amico.
-
Qualità-prezzo è convenitne?
-
A mio parere sì, anche se non ho esperienze con altri hosting; è sicuramente più caro di altre proposte che avevo valutato, ma il servizio di assistenza è sempre presente e disponibile a trovare la soluzione migliore ad eventuali problemi.
-
Scusa bobo quale proposta di hosting avevi su european?
-
Ho iniziato con l'hosting condiviso, prima il base poi il Green; poi sono passato alla VPS Green.