- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Aiuto per www.realizzazione-siti.eu
-
Aiuto per www.realizzazione-siti.eu
www.realizzazione-siti.eu è on-line ma fatico ad attirare Google.
Avete consigli? So che è diventato un po' pigro Google ma secondo voi dove potrei migliorare il sito?
-
Qualche link c'è sul web ma essendo un dominio nuovo (da un mese) non sono stati ancora trovati da Google. Sembra terribilmente pigro Google e io a forza di aspettarlo sto mettendo i capelli bianchi.
Al momento mi ha preso solo la homepage.
-
Sono stato impreciso, il dominio da due mesi e le pagine da un mese.
-
ciao ludus...ho visto il tuo sito complimenti sei davvero bravo..ma il video celentano/mina l'hai fatto tu?
ciao
-
Ciao Sole
una cosetta che un po mi inquieta dal punto di vista del posizionamento, è che Google non abbia ancora correttamente indicizzato la tua home: niente des e quel "traduci pagina".
Così ho controllando [url=http://search.msn.it/results.aspx?q=link%3Awww.realizzazione-siti.eu+&FORM=SMCRT]tuoi backlink su MSN, pochi, cerca di aumentarli :), ho notato che hai iscritto il sito in un sito chiaramente inglese.
Di più, sul fattore lingua, per il momento, non so dirti.
Sull'indicizzazione, essendo un sito nuovo, per Google sono importanti i backlink da siti popolari: metti il tuo sito in firma...qui gli spider passano spesso
-
@Raele-l'Angelo said:
metti il tuo sito in firma...qui gli spider passano spesso
mi sono un po impicciato
intendevo ...avendo messo il tuo link in firma dovresti beneficiare di un passaggio più costante degli spider, e conseguente indicizzazione
-
Ciao Ludus
@ludus said:
intendi il meta description? ?
no...intendevo che non compare la descrizione: la home è ancora indicizzata senza des.
@ludus said:
perché il controllo su MNS?
Perchè MSN aggiorna costantemente i risultati restituiti dal comando link:dominio e li mostra tutti, a differenza di Google che non li mostra tutti, e li aggiorna ogni 3-4 mesi, almeno quelli che ci fa vedere a noi
-
Grazie per i consigli ma ancora non gira in serp il mio sito.
Ho letto che in questi giorni s'è aggiornato il PR dei siti nuovi, a me no.
Non sono in serp per la chiave "realizzazione siti Cuneo" neanche intorno alla 100esima posizione dove ci sono cani e po...
Cosa non va? Non capisco, sono finito in una sandbox simile alla sabbie mobili. Non compaio da nussuna parte.