- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Mi offro come Amministratore per il vostro sito:
-
Mi offro come Amministratore per il vostro sito:
Esperienze nei siti: Le mie esperienze e conoscenze nei siti sono state veramente positive e si sono espanse alla grande.
Non ho mai lavorato ufficialmente nei siti, però il lavoro che ho svolto è stato fatto ed esclusivamente per hobby.
- Ho maturato una buona e variegata esperienza di vita in una o più Community online.
- Ho spiccate capacità di relazionarsi con gli altri.
- Ho risolto tante problematiche nei siti.
- Ho varie capacità di realizzazione dei contenuti riguardanti le tematiche hi-tech: recensioni dei prodotti, schede prodotto e guide sugli argomenti dell'attualita' hi-tech e di tutto altro ancora...
- Ho una grande disponibilita' di un PC e di una connessione a internet poi che il lavoro si svolge da casa.
Il mio stato per adesso e disoccupato e ovviamente sono in cerca di lavoro online.
Adesso aspetto una vostra risposta!!!
Grazie a tutti per l'attenzione..!
-
specificare gli argomenti di cui puoi occuparti o di cui sei più ferrato potrebbe essere una buona idea...
-
Esperienze nei siti: Le mie esperienze e conoscenze nei siti sono state veramente positive e si sono espanse alla grande.
Non ho mai lavorato ufficialmente nei siti, però il lavoro che ho svolto è stato fatto ed esclusivamente per hobby.
- Ho maturato una buona e variegata esperienza di vita in una o più Community online.
- Ho spiccate capacità di relazionarsi con gli altri.
- Ho risolto tante problematiche nei siti.
- Ho varie capacità di realizzazione dei contenuti riguardanti le tematiche hi-tech: recensioni dei prodotti, schede prodotto e guide sugli argomenti dell'attualita' hi-tech e di tutto altro ancora...
- Ho una grande disponibilita' di un PC e di una connessione a internet poi che il lavoro si svolge da casa.
Il mio stato per adesso e disoccupato e ovviamente sono in cerca di lavoro online.
Adesso aspetto una vostra risposta!!!
Grazie a tutti per l'attenzione..!
-
scusate ma non capisco se sia una bufala o se sia vero....
-
Perchè pensi che sia una bufala?
Cioè, mi offro per lavorare e ti sembra una bufala?
-
Punto primo perchè ad una domanda rispondi incollando il tuo primo messaggio.
Punto secondo, per le frasi dal senso e dalla grammatica degne di un traduttore online.
Se non vedi gli orrori che ci sono scritti beh.......
-
Ma di cosa vorresti occuparti?
Seo? Aggiornamenti contenuti? Sviluppo?