• User Attivo

    zoomimage(jquery) problema con ie

    salve a tutti, spero possiate darmi una mano.
    In un sito sto usando il plugin zoomimage ( www .eyecon.ro/zoomimage/ ).
    Purtroppo non vengo a capo di un problema: solo su internet explore ( sia 6 che 8 ) se l'immagine che devo ingrandire si trova molto in basso nella pagina l'ingrandimento non si apre "sul posto" ( come avviene per esempio in firefox) ma mi va a finire all'inizio della pagina, diventanto quindi invisibile per l'utente.
    Credo che il problema sia nel css con le position: asolute , ma non ho davvero idea di come risolverlo.
    Un esempio del problema si può vedere in www .giuncarossa.it /cuneo.php
    Facendo apparire il testo ( mostra/nascondi) e cliccando sull'immagne in basso vedrete che schizza verso l'alto, mentre in firefox si apre al centro.
    Spero di essermi spiegata, se vi serve codice ditemi cosa e lo posterò..
    Ho davvero bisogno del vostro aiuto, grazie in anticipo


  • Super User

    Ciao Claire e scusa per l'assenza,
    Ho guardato quello che citi come un problema però non riesco a trovare nessun errore testandolo sia Internet explorer 6/8 ne con altri browser annessi.

    Volevo sapere se avevi risolto oppure se il problema continua a persistere almeno per te 🙂


  • User Attivo

    il problema era nel doctype, alla fine l'ho capito, comunque per altri problemi, alla fine l'ho dovuto togliere 🙂
    Non so se è la sede adatta ma sapresti per caso dirmi come risolvere un problema di conflitto fra jquery e mootool? 🙂
    Ho cercato in rete ma le spiegazioni sono molto confuse...
    dovrei rendere compatibile con mootool questo script (jquery):

     
    <script type="text/javascript">
    //<![CDATA[
    function showSlidingDiv(){
    $("#slidingDiv").animate({"height": "toggle"}, { duration: 1000 });
    }
    //]]>
    </script>
     
    

    Grazie dell'attenzione.


  • Super User

    Ti sposto nella sezione adatta vediamo se li possono darti una mano 🙂


  • User Attivo

    grazie 🙂