• User Attivo

    Ricerca multe automezzi

    Buongiorno, questa mattina mi è stato notificato un verbale da parte della polizia municipale riferito ad un'automobile che è stata di mia proprietà fino a 2 mesi fa.
    L'auto in questione nonostante fosse intestata a me è sempre stata utilizzata da altre persone.
    Avendo ora il timore che la multa di oggi non sia la prima e ultima vorrei chiedervi se esiste un modo per risalire a tutte le eventuali pendenze riguardo al veicolo in questione.
    E' importante che io riesca a scoprire se ci sono multe di ogni tipo provenienti dai vai corpi (finanza, polizia, carabinieri, vigili ecc), in modo da non avere altre sorprese e poter stare tranquillo.
    Colgo l'occasione per domandare se, oltre le multe, potrei avere altri tipi di problemi riguardanti questa vettura.
    Grazie in anticipo a tutti


  • User

    Purtroppo è necessario aspettare la notifica di eventuali ulteriori verbali.

    Dato che l'autovettura è stata, in realtà, guidata da terze persone, qualora vi sia la contestuale decurtazione di punti dalla patente, è necessario contattare le stesse affinché dichiarino alla polizia municipale di esser loro alla guida e di caricarsi tale eventuale decurtazione.