• User

    Filmgratis.info

    Che ne dite?
    Ammetto di non averci messo tantissimo lavoro ma da quando l'ho comprato ho portato le visite da una media di 250/giorno ad una di 1500/giorno con qualche piccolo intervento.
    Ora aspetto di vedere le revenue, intanto se avete consigli per migliorare ancora.

    Le visite arrivano per lo più da:
    20% Motori (quasi tutte su pagine dei film anche se sto già a PR1 rankare per la keyword "film gratis" mi sembra uno spreco)
    30% Dirette
    25% Promozione sui social network
    25% Referrer da altri siti, in particolare un post in un blog sui siti per vedere film appunto

    Le revenue sono:
    Adsense in homepage e nelle pagine dei film (post)
    Install di live player (quando non da problemi) quando si clicka su "scarica subito il film"


  • ModSenior

    Il sito appare ben strutturato, mi sembra anche con le parole chiavi.
    Unica cosa, nel dettaglio della scheda, il titolo del film è scritto in h2, secondo me sarebbe meglio usare un h1 (per i motori di ricerca).


  • User

    @marcocarrieri said:

    Unica cosa, nel dettaglio della scheda, il titolo del film è scritto in h2, secondo me sarebbe meglio usare un h1 (per i motori di ricerca).

    Volevo sistemarlo (perché il css attuale se un h1 va su due righe mostra le due righe sovrapposte) poi me n'ero dimenticato. Grazie di avermelo ricordato mi era proprio passato di mente 🙂


  • ModSenior

    Beh ma attraverso il css puoi ridefinire lo stile dell'h1, ma risulta più importante per i motori di ricerca.