Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Gli Off Topic
    4. Tutti i Software
    5. help! problema virus
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Y
      yuppino User Newbie • ultima modifica di

      help! problema virus

      Ciao a tutti da un paio di giorni Avast mi rileva dei virus, ho fatto delle scansioni con Combofix,BitDefender e HouseCall (gli ultimi due tramite scansioni on line) il problema principale è che mi si chiudono improvvisamente le pagine internet dandomi il classico errore "Invia segnalazione..." .
      Inoltre Avast non mi si apre più e mi dice che l'errore è dovuta ad un incompleto download delle skin :mmm:
      Allego il log di Hijackthis magari può mostrarsi utile nella risoluzione del problema : filefactory.com/file/a164a73/n/hijackthis.txt

      Grazie a tutti in anticipo 🙂

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      • wolf.otakar
        wolf.otakar Consiglio Direttivo • ultima modifica di

        Ciao yuppino e benvenuto nel forum GT! 🙂

        Scansiona con malwarebytes "aggiornato"; carica il log su filefactory.com e riporta l'url qui sul forum.

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • Y
          yuppino User Newbie • ultima modifica di

          Grazie mille per la risposta.
          Ecco il log : filefactory.com/file/a17c97d/n/log.txt

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          • wolf.otakar
            wolf.otakar Consiglio Direttivo • ultima modifica di

            Ciao yuppino,

            ti consiglio avira free, "decisamente migliore di avast". 🙂

            Una volta aggiornato, scansiona!!! 😉

            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

              1 Risposta Ultima Risposta
            • Y
              yuppino User Newbie • ultima modifica di

              Ho fatto la scansione ha rilevato come sempre virus e li ha eliminati ma la situazione non cambia :bho:
              Il pc mi va sempre lento,e le pagine di internet si chiudono non appena inizio una ricerca.

              0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                1 Risposta Ultima Risposta
              • wolf.otakar
                wolf.otakar Consiglio Direttivo • ultima modifica di

                Ciao yuppino,

                dal registro di sistema: start --> esegui --> regedit --> "invio"

                HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon doppio click su: Userinit

                Il valore corretto è:

                C:\WINDOWS\system32\userinit.exe,C'è dell'altro, dopo la ","? Se fosse così, effettua un copia/incolla qui nel forum.

                Intanto, scansiona con kvrt e ad-aware; carica i log sempre, su filefactory.com
                :ciauz:

                0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                  1 Risposta Ultima Risposta
                • Y
                  yuppino User Newbie • ultima modifica di

                  Grazie ancora per le risposte! allora mi compare proprio C:\WINDOWS\system32\userinit.exe, non c'è nulla dietro la virgola.
                  Internet persiste a chiudersi quando cerco di navigare 😞 . Ecco i due log :
                  filefactory.com/file/a1735d2/n/logadaware.txt
                  filefactory.com/file/a173464/n/log.txt

                  0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                    1 Risposta Ultima Risposta
                  • wolf.otakar
                    wolf.otakar Consiglio Direttivo • ultima modifica di

                    Ciao yuppino,

                    @yuppino said:

                    .......Internet persiste a chiudersi quando cerco di navigare

                    provato anche con altri browser? :mmm:

                    0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                      1 Risposta Ultima Risposta
                    • Y
                      yuppino User Newbie • ultima modifica di

                      No non ho provato perchè vorrei riuscire a risolvere con explorer..cos'altro posso fare? Ho provato scansioni di ogni tipo. 😞

                      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                        1 Risposta Ultima Risposta
                      • wolf.otakar
                        wolf.otakar Consiglio Direttivo • ultima modifica di

                        Ciao yuppino,

                        scansiona con gmer; carica il log su filefactory.com e riporta l'url qui sul forum.

                        Intanto, effettua una prova con Firefox o Chrome!

                        :ciauz:

                        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                          1 Risposta Ultima Risposta
                        • Y
                          yuppino User Newbie • ultima modifica di

                          Intanto grazie mille per la pazienza! Allora con Firefox non ho problemi e Gmer non si apre! O meglio.. si apre l'interfaccia iniziale e poi mi spunta l'errore "si è verificato un errore...." e si chiude.
                          L'unica alternativa andata a buon fine è scaricare Gmer 1.0.14.14536 sempre dal sito ufficiale e sta facendo la scansione!
                          Ecco il log : filefactory.com/file/a22cad3/n/gmer_log
                          Grazie ancora!!!

                          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                            1 Risposta Ultima Risposta
                          • Y
                            yuppino User Newbie • ultima modifica di

                            Adesso cosa posso provare? 😞

                            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                              1 Risposta Ultima Risposta
                            • wolf.otakar
                              wolf.otakar Consiglio Direttivo • ultima modifica di

                              Ciao yuppino,

                              @yuppino said:

                              .....Allora con Firefox non ho problemi

                              prova a navigare con Internet Explorer in modalità "nessun componente aggiuntivo":

                              start --> accessori --> utilità di sistema --> internet explorer "nessun componente aggiuntivo".

                              Fammi sapere!

                              :ciauz:

                              0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                                1 Risposta Ultima Risposta
                              • Y
                                yuppino User Newbie • ultima modifica di

                                Ciao ultimamente avevo anche qualche problema con firefox, però seguendo quest'ultima procedura che mi hai indicato riesco a navigare senza problemi.
                                Cosa vuol dire? :ciauz:

                                0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                                  1 Risposta Ultima Risposta
                                • wolf.otakar
                                  wolf.otakar Consiglio Direttivo • ultima modifica di

                                  Ciao yuppino,

                                  @yuppino said:

                                  Cosa vuol dire?

                                  hai installato di recente "componenti aggiuntivi"? :mmm:

                                  Verifica da IE: strumenti --> gestione componenti aggiuntivi. 😉

                                  :ciauz:

                                  0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                                    1 Risposta Ultima Risposta
                                  • Y
                                    yuppino User Newbie • ultima modifica di

                                    Ciao,grazie per il consiglio ma il pc mi si riavvia in continuazione e non riesce ad accedere nè in modalità provvisoria, nè con l'ultima configurazione funzionante 😮

                                    0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                                      1 Risposta Ultima Risposta
                                    Caricamento altri post
                                    Rispondi
                                    • Topic risposta
                                    Effettua l'accesso per rispondere
                                    • Da Vecchi a Nuovi
                                    • Da Nuovi a Vecchi
                                    • Più Voti