- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Suggeriamo a Giorgio le faccine
-
Fradefra che scappa
-
-
-
-
() ... micky ti cancello da messenger ()
-
@Rinzi said:
() ... micky ti cancello da messenger ()
di fronte a questa minaccia non posso far altro che [url=http://www.aleefranz.com/nazionale/totti--310x210.jpg]risollevare l'immagine del fuoriclasse di Roma :D:D:D
-
..non scherzavo :D... controlla
-
eheheheh
S.P.Q.R (Sono Permalosi Questi Romani)
-
@Rinzi said:
..non scherzavo :D... controlla
va bene va bene! Scherzavo!!! Metto la foto del suo migliore amico e stiamo a posto!!!
-
qui -> http://forum.egcommunity.it/misc.php?do=showsmilies
si possono trovare gioiellini di grafica tipo questi :
quest'ultima l'ho inserita perchè è bellissima, non perchè fa ridere
-
@franguzzo said:
@franguzzo said:
quest'ultima l'ho inserita perchè è bellissima, non perchè fa ridereSe sei interista il mio mito personale passa ufficilamente da Claudia Schiffer a FRANGUZZO
-
@micky said:
@Rinzi said:
..non scherzavo :D... controllava bene va bene! Scherzavo!!! Metto la foto del suo migliore amico e stiamo a posto!!!
poichè una seconda possibilità si da a tutti sei nuovamente tra i miei contatti ..ma con un pallino Giallo...al secondo....addio
-
@micky said:
Se sei interista il mio mito personale passa ufficilamente da Claudia Schiffer a FRANGUZZO
Purtroppo è così
p.s. : adesso che ho soppiantato la Schiffer, non ti verrà mica in mente di sognarmi di notte !?!?!?!
-
@Rinzi said:
poichè una seconda possibilità si da a tutti sei nuovamente tra i miei contatti ..ma con un pallino Giallo...al secondo....addio
Come Google :D, un flag!!!
@Franguzzo said:
p.s. : adesso che ho soppiantato la Schiffer, non ti verrà mica in mente di sognarmi di notte !?!?!?!
No no, al massimo sogno le cacchiate che scriviamo e rido come un ebete da solo nel sonno :D:D:D!
-
quasi quasi due colpetti.....
la prossima firma di Pieru
rissa sul posizionamento
non trombo da secoli
l'unico frutto dell'amor...
Indispensabile per le new entry
un po' di ruffianaggine
non disturbate Franguzzo al lavoro
Prrrrrrr
Libidine
riunione condominiale
la mia risatina preferita
-
@franguzzo said:
Indispensabile per le new entry
Questa la voglio anche io!!!! Giorgio mi raccomando
-
-
franguzzo ma sono bellissime!!!!!!!!
me ne trovi una con gli occhi a cuore? insomma uno smilettino innamorato... qui fra smile che sbavano, allupati, che fanno sesso, che si sposano, che fanno bambini..
ma il cuore???se non la trovi ce la facciamo fare da king che è tanto bravo.. (sviolinata...)
-
-
Visi i mondiali :
Italia
Germania
BrasileNatale: - -
Spider:
Bananalita': - - -
Benvenuto:
Lol:
Errore di grammatica:
Ho mentito: