- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Fattori Arcani
- Cambiamento posizione
-
Cambiamento posizione
Dal 4/5 posto al nono, il tutto per aver eliminato il link dalla firma qui sul Forum. Dava veramente una grossa spinta, considerando il distacco che c'era tra la quinta e sesta posizione e le successive.
Tutto qui, volevo rendervi partecipi di questa discesa e del forte valore del link dal forum.
Avete notato altri cambiamenti dovuti a modifiche nei BL o nella frequenza di aggiornamento?
-
@Lkv said:
, considerando il distacco che c'era tra la quinta e sesta posizione e le successive.
Scusa, ma come fai a valutare il distacco?
-
io l'altro giorno sembravo bannato e oggi mi ritrovo sesto
bho..
-
@dead said:
Scusa, ma come fai a valutare il distacco?
Quando ero in quarta posizione ho provato a ridurre di poco i BL e fare una pausa negli aggiornamenti (per vedere come erano messi il quinto e il sesto), questo non ha prodotto cambiamenti significativi, sono sceso in quinta posizione (forse sono sceso anche in sesta non ricordo), questo mi ha portato a pensare che il distacco con chi era in settima posizione fosse cosi' elevato da non essere basato solo su pochi BL e frequenza di aggiornamento. Probabilmente mi sbaglio, e' una conclusione affrettata lo so, ma vado ad intuizioni.
-
Io ho tolto parecchi BL e le firme in tutti i forum nei quali sono iscritto, ma per ora non è cambiato nulla (sempre terzo) :bho:
-
@ Tagliaerbe: quando le hai tolte? Se da piu' di tre giorni allora il distacco dal terzo al quarto e' ancora piu' grande di quello tra il quarto e il nono!
Ho tolto oggi anche i BL da deviantart. Vediamo le conseguenze!
-
@Lkv said:
@ Tagliaerbe: quando le hai tolte? Se da piu' di tre giorni allora il distacco dal terzo al quarto e' ancora piu' grande di quello tra il quarto e il nono!
Ho tolto oggi anche i BL da deviantart. Vediamo le conseguenze!
Ho iniziato a togliere tutto dal primo giugno, invitando a farlo anche coloro che mi avevano linkato (vedi http://tagliaerbe.blogspot.com/2006/06/il-vincitore-dei-fattori-arcani.html ).
Forse è verà la logica che fra il terzo e il quarto ci sia un ampio distacco, mentre dal quarto in poi la distanza sia minima...
-
alla fin fine mi immagino che il posizionamento rispetto ad una certa keyword sia ridotto da google ad un numero (calcolato in base agli innumerevoli e segretissimi algoritmi) assegnato ad ogni pagina.
I risultati saranno ordinati in base al valore discendente di tale numero.Sarebbe interessante poter sapere tale valore numerico, anche senza conoscere (purtroppo ) gli algoritmi che lo producono...
-
5°
ma non poteva durare un po' di più la gara?