• User

    CERCO webmaster e esperto SEO per partnership

    Ciao a tutti,

    Prima di tutto presento quello che voglio fare e chi sono e poi vi elenco le caratteristiche della persona che cerco.

    Lavoro nel campo del trading finanziario, sul forex precisamente, ho a che fare con broker e siti internet dedicati a questo tema. Ho una buona esperienza e conoscenza di quello che il mercato italiano. Ho avuto la fortuna di imparare molto di quello che so all'estero e ho un progetto di creare dei siti sul tema forex per mettere a disposizione anche ai trader italiani tante risorse che ora sono disponibili solo in inglese.

    Le risorse per gli utenti saranno gratuite, i guadagni del sito perverranno da affiliazioni e pubblicità. E' un metodo di guadagno, in questo campo, molto lucrativo se fatto bene.

    Beh ho detto abbastanza di me e di quello che voglio fare come introduzione quindi passiamo a chi/cosa cerco:
    sono alla ricerca di una persona che voglia sposare questo progetto e mi aiuti con la gestione e la promozione del sito/siti in maniera continuativa.

    Conoscenze desiderate:

    • HTML

    • W3C

    • SEO, SEM

    • Buona conoscenza dell'inglese e interesse nel trading finanziario sono un plus

    Non sono esperto di internet e webmarketing anche se sto studiando l'argomento e mi sto creando le mie idee.
    Vorrei trovare una persona con cui collaborare che metta in pratica queste idee migliorandole data la migliore esperienza nel campo.

    Retribuzione:
    Come detto cerco un partner quindi la retribuzione sarà una % sui profitti da discutere insieme.
    Se la collaborazione inizia da subito e la persona si occuperà anche dello sviluppo dei siti sono disposto a pagare a parte per la realizzazione degli stessi.

    Come ci si tiene in contatto?
    Non pretendo nessuna vicinanza geografica, lavorerei senza problemi con chiunque in Italia tramite Skype, telefono, e-mail, ecc.

    Se siete interessati o semplicemente volete saperne di più contattatemi in privato o alla e-mail colo981 libero .it

    Un saluto,

    D.


  • User

    ho letto il tuo annuncio: se non hai già trovato, sono interessato...
    se vuoi fammi sapere.

    ciao,
    Giuseppe


  • User

    Grazie a tutti quelli che mi hanno contattato.
    L'offerta è temporaneamente sospesa per valutare le offerte ricevute.