- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- CERCO webmaster e esperto SEO per partnership
-
CERCO webmaster e esperto SEO per partnership
Ciao a tutti,
Prima di tutto presento quello che voglio fare e chi sono e poi vi elenco le caratteristiche della persona che cerco.
Lavoro nel campo del trading finanziario, sul forex precisamente, ho a che fare con broker e siti internet dedicati a questo tema. Ho una buona esperienza e conoscenza di quello che il mercato italiano. Ho avuto la fortuna di imparare molto di quello che so all'estero e ho un progetto di creare dei siti sul tema forex per mettere a disposizione anche ai trader italiani tante risorse che ora sono disponibili solo in inglese.
Le risorse per gli utenti saranno gratuite, i guadagni del sito perverranno da affiliazioni e pubblicità. E' un metodo di guadagno, in questo campo, molto lucrativo se fatto bene.
Beh ho detto abbastanza di me e di quello che voglio fare come introduzione quindi passiamo a chi/cosa cerco:
sono alla ricerca di una persona che voglia sposare questo progetto e mi aiuti con la gestione e la promozione del sito/siti in maniera continuativa.Conoscenze desiderate:
-
HTML
-
W3C
-
SEO, SEM
-
Buona conoscenza dell'inglese e interesse nel trading finanziario sono un plus
Non sono esperto di internet e webmarketing anche se sto studiando l'argomento e mi sto creando le mie idee.
Vorrei trovare una persona con cui collaborare che metta in pratica queste idee migliorandole data la migliore esperienza nel campo.Retribuzione:
Come detto cerco un partner quindi la retribuzione sarà una % sui profitti da discutere insieme.
Se la collaborazione inizia da subito e la persona si occuperà anche dello sviluppo dei siti sono disposto a pagare a parte per la realizzazione degli stessi.Come ci si tiene in contatto?
Non pretendo nessuna vicinanza geografica, lavorerei senza problemi con chiunque in Italia tramite Skype, telefono, e-mail, ecc.Se siete interessati o semplicemente volete saperne di più contattatemi in privato o alla e-mail colo981 libero .it
Un saluto,
D.
-
-
ho letto il tuo annuncio: se non hai già trovato, sono interessato...
se vuoi fammi sapere.ciao,
Giuseppe
-
Grazie a tutti quelli che mi hanno contattato.
L'offerta è temporaneamente sospesa per valutare le offerte ricevute.