• User

    calcio serie A

    Ciao a tutti.

    Vi presento il mio blog, dove troverete articoli riguardanti il mondo del calcio serie A, calciomercato, partite serie a e molto altro ancora cosa aspettate venite a trovarmi nel mio blog, potete lasciare un commento gratuito e senza nessuna registrazione, dicendo il vostro parere sulle continue e interessanti news del calcio serie A: http://ultracalciostreaming.blogspot.com/

    Inoltre chiedo a tutti voi dei consigli sul mio blog, come posso migliorarlo, nuovi argomenti che potrebbero interessare ai visitatori, idee e consgili su come migliorare il mio blog, è accettato qualunque tipo di consiglio.:)


  • ModSenior

    La grafica sembra essere davvero buona. 🙂
    Complimenti.

    Purtroppo ci sono davvero molti errori di validazione la cui correzzione pero non è obbligatoria...

    Inoltre i tag keywords e description oltre ad essere uguali in ogni pagina sono mal formattati, nel senso che invece di comparire il simbolo delle virgolette c'è un codice html.

    Saluti ed Auguri, Marco.


  • User

    Grazie della tua rispostà, sembra che ne capisci molto di queste cose è uno come te mi potrebbe dare una mano per il mio piccolo blog.

    Se puoi aggiungermi su msn, discutiamo un pòketto su come migliorare il mio blog, il mio contatto è: [email protected]

    Ciao ti aspetto su msn grazie:)


  • ModSenior

    Purtroppo non ho molto tempo a causa di impegni.
    Quindi credo sarebbe meglio sia per il forum, per altri utenti con un problema simile se magari con calma proviamo a correggerli qua o in sezione piu adatte.


  • User

    Ciao.

    Allora io ho creato il blog su una piattaforma blogger ed ho inserito i meta tag description e keywords, però come dici tu sono uguali in tutte le pagine ma non saprei come inserirli solo in una pagina, non so se su blogger è possibile farlo.

    Invece per gli errori W3c che dici tu so che ci sono e sono anche tanti, non saprei come corregere tutti quegli errori.

    Forse te puoi darmi qualche tuo "SAGGIO" consiglio.

    Ciao e a presto:)


  • User

    Inoltre se vai su google e scrivi la seguente parola chiave: ricorso pandev

    Compare il mio blog in 1 pagina con titolo e descrizione diversa, quindi quando dici che i metatag desciption sono uguali non è vero, secondo me, dammi dei suggerminti sbalio io?

    Ciao e grazie:smile5:


  • ModSenior

    Dunque la Home ha questi tag scritto cosi.

    
    <meta content=?DESCRIPTION? name=? Blog dove vedere partite di calcio serie a in streaming, partite calcio streaming, calcio serie a streaming, calcio streaming, serie a streaming, streaming, tutto calcio streaming, calcio, calciomercato, calciomercato serie a, calciomercato partite serie A;/>
    <meta content=?KEYWORDS? name=? partite di calcio serie a in streaming, partite calcio streaming, calcio serie a streaming, calcio streaming, serie a streaming, streaming, tutto calcio streaming, calcio, calciomercato, calciomercato serie a, calciomercato partite serie A?/> </b:if>
    
    ```Nella pagina Calcio Serie A Streaming.
    

    <meta content=?DESCRIPTION? name=? Blog dove vedere partite di calcio serie a in streaming, partite calcio streaming, calcio serie a streaming, calcio streaming, serie a streaming, streaming, tutto calcio streaming, calcio, calciomercato, calciomercato serie a, calciomercato partite serie A;/>
    <meta content=?KEYWORDS? name=? partite di calcio serie a in streaming, partite calcio streaming, calcio serie a streaming, calcio streaming, serie a streaming, streaming, tutto calcio streaming, calcio, calciomercato, calciomercato serie a, calciomercato partite serie A?/> </b:if>

    Non conoscendo blogger (non si puo conoscere tutto eh eh), non so come funzioni la sua ottimizzazione, ma le regole genereali "direbbero" che a Google non piacciono i contenuti duplicati. :)

  • User

    Ciao grazie della risposta, però credo che su blogger la cosa si diversa, perchè sarebbe un lavoro infinito inserire metatag diversi per ogni articoli, o pagina se ne era già parlato qui nel forum: http://www.giorgiotave.it/forum/struttura/123610-inserire-meta-tag.html

    Però non so cosa potrei fare, o metto i metatag in ogni pagina che non so bene come si fa, oppure non saprei.

    Ciao:)


  • ModSenior

    Infatti mi sembra di aver visto questa cosa in altre piattaforme blogger ben posizionate... e con errori..
    Quindi .... se non troviamo un esperto blogger/SEO credo ti debba concentrare sui servizzi offerti e cose affini. 🙂


  • User

    Ciao a tutti in questo forum esperto in materia seo ci sarà qualcuno con esperienza in queste cose che mi riesce a dare una mano.

    Attendo i vostri consigli utilissimi...........:)