- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
- hard disc esterno silver
-
Ciao veccio, ho sposato il tuo messaggio in questa sezione (Windows e Software) cosi in questo modo sarà più facile ricevere risposte da altri utenti.
Saluti ed Auguri.
-
Ciao veccio,
benvenuto su GTAltre periferiche usb, tipo pendrive, ti danno lo stesso problema ?
-
Ho collegato altri penne USB per scaricare foto da telefononi,la classica penna dati il modem. Viene tutto riconosciuto dal sistema.
Grazie per l'interessamento.-
-
Ok, in questo modo abbiamo eliminato il dubbio su eventuali problemi sulle porte usb.
Prova a formattarlo da un pc che lo vede in NTFS e poi copiaci un file, giusto per movimentarlo e vedere se poi ti parte l'autoplay sul tuo pc.
-
E' gia formattato in ntfs e gia' in precedenza ci avevo messo parecchi dati dal mio pc. A volte andava altre no. In segiuto ho formattato il pc e non va piu'.
-
Nessuno che ha avuto la stessa mia esperienza. Non so cosa fare.
-
Problemi con l'alimentatore? Controlla se funziona bene.
-
Per controllare l'alimentatore cosa devo fare?
-
Prima di tutto prova a vedere se i cavi sono ben collegati e poi a sentire se emette rumori inconsueti.
Poi dovresti testare se riesce ad erogare la tensione e l'intensità in modo continuativo e corretto, il che non è una cosa da tutti.
La cosa più semplice è provare con un altro alimentatore dalle stesse caratteristiche, se riesci a trovarne uno.
-
Grazie del consiglio.