- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Buon 2010
-
Buon 2010
Sono le 6.30 e già sono sveglio, mentre voi dormite, per darvi i miei auguri di un Buon Anno!
Dove festeggierete questa notte?
Io onestamente lavorerò, fino alle 10 di domani mattina!Voi?
[CENTER]Buon 2010!
[/CENTER]
-
Ciao Clubbu!
Un'altro anno si sta concludendo... ma quante cose che mi ha portato! Onestamente non so cosa farò stasera... ho ancora un intero giorno per pensarci!
Lo so... sono un po' in anticipo sui tempi, ma stasera non so se riuscirò a collegarmi quindi...
[CENTER][/CENTER]
-
Hai riciclato l'immagine? E' tagliata
-
@clubbu said:
Hai riciclato l'immagine? E' tagliata
Non me ne ero proprio accorto... ma sono sincero, non l'ho riciclata (l'ho solo presa in prestito!).
Però davvero, non mi ero reso conto che fosse cambiata... in giornata dovrò rimediare...
-
Cosa si beve qua di nascosto...?
-
Nel mio caso solo coca...! Spero di riuscire a visitare il forum ancora una volta prima di stanotte (magari non da cellulare...), ma, in caso non ci riuscissi... Buona fine 2009!
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Salute, forumisti.
Vi rivolgo un augurio festoso, sincero, affettuoso e cordiale di
[CENTER]BUON ANNO 2010[/CENTER]
esteso a tutto il Forum, il Network e la Community di Giorgiotave.it.
Grazie a voi per lo splendido, indimenticabile, inimitabile 2009 appena trascorso; spero che i prossimi dodici mesi siano degni epigoni di quelli che li hanno appena preceduti.
Con tanta speranza ed entusiasmo.
Leonov (Eolo)
-
[CENTER]Buon 2010!!!
[/CENTER]
-
Buon Capodanno a tutti i forumisti!
[/CENTER]
-
Buon 2010 a tutti!!!
Ci vediamo l'anno prossimo
-
Buon Anno
-
Buonissimo 2010 a tutti;-))
-
Auguri anche a te Lorena Da dove ti sei collegata a quest'ora?
Io sto scrivendo con mezzo occhio.
Spero che la memoria sui tasti della tastiera funzioni ha ha.Auguri.
-
Ebbene si... il 2010 è arrivato! Come avete passato la notte di San Silvestro e le prime ore ore di questo nuovo anno? Io credo per la fine della serata di essere arrivato a mangiari più di mezzo pandolce (ed era grande!).
Ci si legge più tardi, se sopravvivo ad un'altro pranzo!
-
Auguriiiii Auguriiii