- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- server - hd online
-
server - hd online
salve ragà
avrei bisogno di un sistema per scambiare dei file all'interno di un progetto gionalistico locale, esempio:
- responsabile informatico che scambia i pdf del giornale con la tipografia (quindi file superiore ai 50mb)
- responsabile redazione che scambia gli articoli coi vari collaboratori e giornalisti
- responsabile grafico chje scambia le pubblicità grafiche con i vari grafici...
ovviamente tutti non possono vedere i file di tutti. ho provato usando un forum (phpbb) però mi da problemi cn gli allegati)
volevo sapere se esiste uno script, piattaforma etc che mi permette di fare ciò che voglio...
-
Drupal, con un po' di configurazione sui permessi e l'uso del modulo Taxonomy Access (drupal . org/project/taxonomy_access) puo' fare al caso tuo.
M.
-
procedo a provarli....
-
premetto che non avevo mai provato drupal...cmq l'ho installato senza problemi insieme al modulo che mi avete consigliato...però non capisco come configurare il modulo, non riesco a trovare la pagina del modulo...
-
dentro a /admin ci sono tutti i link dell'amministrazione.
Per quel modulo leggi la documentazione che trovi nel file README o sulla pagina di drupal.org dedicata a quel progetto.
Se mi dai maggiori informazioni su quello che vuoi realizzare ti posso dare un po' di dritte su come realizzarlo in modo semplice.
M.