- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Pubblicità sito e offerta di collaborazione
-
Pubblicità sito e offerta di collaborazione
Ciao a tutti,
ho un sito nel circuito gigacenter (topacquisti.gigacenter.it), sto cercando di farlo crescere e qualche vendita la ho gia realizzata, vi scrivo per tre ragioni ben precise:- Consigli su come pubblicizzarlo, quando avrò realizzato un discreto numero di iscritti e un mio circuito personale penserò anche ad un sito tutto mio.
- Offrire a tutti gli utenti di questo forum che si iscriveranno particolari sconti, sui prodotti che tratto direttamente io (sono rivenditore di telefoni Dual sim, a breve Samsung, internet Key, navigatori, mp3/mp4)
- Offrire una possibilità di guadagno a costo zero, ossia rivendere i prodotti di cui io ho le concessioni o accordi commerciali (non parlo di gigacenter) ma senza sostenere costi di affiliazione, senza richiedere p.iva, tasse etc.... d0altra parte vi sarà capito un amico, parente, ragazza/o che voleva acquistare un telefono un mp3 un monitor o gli serviva un abbonamento con key.
Per chiunque volesse collaborare, mi scriva in pvt che lascio i miei recapiti così possiamo chiarire meglio i dettagli.
Buona giornata
Miky
-
Ragazzi ringrazio per le risposte che mi stanno arrivando in pvt ma vi chiedo piccole cortesie:
- Se volete aiutarmi a pubblicizzare il sito preferisco me lo scriviate qui come, se esistono metodi non a pagamento, per il resto sono disposto vagliare altre soluzioni ma non troppo onerose (anche perchè i guadagni maggiori li realizzo off line)
- Per la collaborazione cerco persone serie e motivate, perchè a vendere si vende ed i prezzi sono buoni, ma lasciatemi i contatti telefoni oltre che email perchè così vi chiamo che a voce si parla meglio!
-
Ciao,
che tipologie di telefoni DualSim vendi?
-
Ciao attualmente vendo gli Anycool che comprendono in listino oltre 10 modelli, alcuni con funzioni molto particolari e tutti con garanzia Italia 2 anni!
Ho gia un accordo commerciale con un altra società (che per rispetto non cito almeno fino a quando non avrò definito tutto) molto famosa!
Se ti interessa sapere qualcosa in più o conoscere qualche modello scrivimi senza problemi, sarò lieto di risponderti...
-
Mmh a me servirebbe un telefono DualSim che possa supportare anche le schede di H3G, penso solamente che telelfoni UMTS siano compatibili con questa tiplogia di scheda.
Vorrei non affidarmi a marche nascenti, tempo fa comprai un NGM e non nascondo che tutt'ora è riposto nel cassetto, qualità scadente.
-
@clubbu said:
Mmh a me servirebbe un telefono DualSim che possa supportare anche le schede di H3G, penso solamente che telelfoni UMTS siano compatibili con questa tiplogia di scheda.
Vorrei non affidarmi a marche nascenti, tempo fa comprai un NGM e non nascondo che tutt'ora è riposto nel cassetto, qualità scadente.
Ciao visto che hai fatto tu il nome l'altro brand a cui mi riferivo e con cui ho gia preso contatti è ngm ma al di là del costo per me un telefono è qualità audio assistenza... per questo sto ancora in fase di trattativa se qualcosa non mi convince non ho intenzione di avere problemi con i clienti.
Scrivimi il tuo recapito email, anche in pvt, che ti scrivo alcune informazioni e ti aggiornerò quando ci sono novità!
-
Ciao,
aggiungimi su Skype senza problemi.
-
Aggiunto... BUON 2010!
-
Perfetto!
-
A tutti i ragazzi che mi hanno risposto in pvt che fine avete fatto?
Abbiamo appena stretto alcuni accordi commerciali importanti!
Se avete domande e dubbi sono qui apposta...P.S. Clubbu ma non sei mai su skype?
-
Mmh lavoro su tre turni ehehe...
Ti sto scrivendo ora ma non ci sei tu!
-
Un orario indicativo in cui potresti esserci?
-
Non sono stabile mi spiace, piuttosto lascia un messaggio in segreteria che mi arriva sul cell.