- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Nuovo sito su Formazione e Sviluppo personale
-
Nuovo sito su Formazione e Sviluppo personale
Ciao a tutti!

Mi chiamo Mark e sono il creatore di questo nuovo sito dedicato alla Formazione a allo Sviulppo Personale (e non solo!;-): http://www.semplifica.com
Il sito e diviso in varie sezioni:
- Le aree "Benessere Fisico", "Benessere Mentale" e "Benessere Finanziario" sono dedicate ai prodotti veri e prori;
- L'area "A Tu Per Tu" è invece dedicata a tutto ciò che è servizi: consulenze, corsi, coaching, eccetera;
- Poi ci sono varie altre sezioni che vi consiglio di visitare: quella sugli omaggi (accessibile dalla home del sito da cui potete scaricare GRATIS un sacco di cose molto interessanti:-), "Affiliazione", "Blog", "Opportunità", eccetera. Vi consiglio di visitarle tutte perché potreste trovarci cose che, in un modo o nell'altro, vi possono interessare!

Credetemi se vi dico che mi è costato tantissimo impegno mettere su tutto questo. Non si tratta di uno dei tanti sitarelli che si mettono online, dall'oggi al domani, giusto per "sport"...
Dietro ci sono centinaia e centinaia di ore di DURO lavoro (non solo da parte mia), investimenti economici e - last but not least - tanta tanta tanta PASSIONE!
...Esatto perché senza tantissima passione tutto questo non avrebbe MAI visto la luce, a causa delle moltissime difficoltà (di tutti i tipi!) incontrate lungo il percorso. Al confronto Ulisse si fece "na passeggiata de salute" (come dicono a Roma;-) nell'Odissea!!!!

Se qualcuno è particolarmente curioso sul "come" sono andate le cose, beh può andare nella sezione Blog del sito e leggersi il mio primissimo articolo.
Vi ringrazio per il tempo che avete dedicato a leggere questo mio post (...e a vedere il mio sito!;-). Spero che il mio lavoro sia di vostro gradimento. Ah, visto che ci sono: buon Natale e tanta serenità a TUTTI voi!!!

Un abbraccio.
Mark
-
Complimenti, sembra davvero un bel lavoro.