• User Newbie

    Domande per quiz su software open source

    Ciao a tutti!
    Avrei bisogno del vostro aiuto per realizzare un quiz sul mondo dell'hosting e dell'open source in generale da inserire nel sito di cui mi occupo.

    L'idea sarebbe quella di creare un quiz/gioco per mettere alla prova le conoscenze degli esperti e dei professionisti di hosting e di software open source per la realizzazione e gestione di siti web, pubblicando ogni settimana una classifica generale e mettendo in palio la possibilità di aggiungere la propria scheda professionale sul sito, guadagnando così visibilità.

    Dato che io stesso non sono un grande esperto in materia mi rivolgo a voi chiedendovi di dar sfogo alla vostra cattiveria, escogitando le domande più cattive e difficili sull'argomento, che potrete postarmi via PM ovviamente insieme alla risposta esatta. Chiunque vorrà contribuire verrà inserito nei credits del quiz.

    Ricordate che il quiz deve essere per esperti, quindi le domande sufficientemente tecniche, ma non impossibili! Si tratta comunque di un gioco, quindi dovrebbe essere un minimo divertente farlo e non diventare frustrante per l'eccessiva difficoltà.

    Ovviamente sono a disposizione per qualunque domanda o chiarimento!

    Grazie a tutti!