- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Altri linguaggi per il web
- JAVA-PHP problema con IE
-
JAVA-PHP problema con IE
Ciao a tuttivi scrivo sperando di aver postato nella giusta sezione... premetto che di java io ne so veramente poco o nulla, quindi dovendo creare un form con delle SELECT che si popolavano in modo dinamico mi sono preso uno script che facesse al caso mio e una volta testato su Firefox nessun problema... ma quando lo provo con IE, niente! non dà errore però il campo select non popola dinamicamente... quale può essere il problema, devo aggiungere qualcosa per IE? vi posto come ho inserito l'onchange nel campo select e la funzione a cui si riferisce, sperando che qualcuno possa aiutarmi... per adesso vi saluto e vi ringrazio anticipatamente. Ciao ciao
<select name="cat" id="cat" onchange="reload(this.form)"> <option>Scegli una voce</option> <?php while($noticia2 = mysql_fetch_array($quer2)) { if($noticia2['ID']==@$cat){ ?> <option selected value='<?php echo $noticia2['ID'] ?>'><?php echo $noticia2['provincia'] ?></option> <?php }else{ ?> <option value='<?php echo $noticia2['ID'] ?>'><?php echo $noticia2['provincia'] ?></option> <?php } } ?> </select>
in effetti noto che il mio compilatore di codice mi sottolinea in rosso il value all'interno <option selected value=' può essere questo il problema? In caso perchè me lo segna come errore e come lo risolvo? ora vi posto la funzione java
function reload(form) { var val=form.cat.options[form.cat.options.selectedIndex].value; self.location= <?php $_SERVER['PHP_SELF']?> + '?cat=' + val ; } function reload3(form) { var val=form.cat.options[form.cat.options.selectedIndex].value; var val2=form.bacino.options[form.bacino.options.selectedIndex].value; self.location= <?php $_SERVER['PHP_SELF']?> + '?cat=' + val + '&cat3=' + val2 ; }