- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Mickyisti di Giugno :-D
-
@Ryan Giggs 79 said:
A me sembra più che altro una creatura del buon Dio...
Dillo a Ruini
Letto tutto micky
Per quanto mi riguarda, hai le conoscenze e la passione per sfondare
Qualsiasi cosa farai, comunicacela, io sono curiosissimo.
-
@Giorgiotave said:
Dillo a Ruini
Letto tutto micky
Se Ruini lo prendi in veste Non ufficiale, secondo me conviene col mio pensiero.... chi non converrebbe???
su micky non posso che essere d'accordo!!!
-
@Giorgiotave said:
Letto tutto micky
grazie mille. Certo che lo farò sapere, anche io sono curiosissimo su cosa farò :D!
-
Molti lo hanno già visto [url=http://www.cissitalia.net/images/clienti/roy/foto.jpg]così..
Bel mestiere però, complimenti micky!!!
-
@Ryan Giggs 79 said:
Molti lo hanno già visto [url=http://www.cissitalia.net/images/clienti/roy/foto.jpg]così..
Bel mestiere però, complimenti micky!!!
eh eh scherzaci, scherzaci... :D:D:D
micky, accompa.gnatore per tenniste.
-
@micky said:
micky, accompa.gnatore per tenniste.
Bravo! E' un settore di nicchia! Hai capito come si fà
-
Ehhhh, con un maestro come [url=http://images.virgilio.it/n_canali/donne/gallery/Stefano_Bettarini/42b006a605cf1_big.jpg]me....
Per il settore di nicchia non commento sennò scado nell'infimo...
-
Ryan e Micky: agenzia per il posizionamento dei signori ne fanno ricerca, di tenniste con servizi a 360°... anzi a 90°.
Micky e Ryan due professionisti al vostro servizio. Possiamo vantare nel nostro portfolio clienti quali Micky e RyanGiggs :D:D:D!
-
Micky non fare spam sui forum: il forum GT non consente inserzioni smaccatamente pubblicitarie!!!!!
Bannalo Giorgio Bannalo!!
-
yawn
buongiorno
non sono neanche le 11 e ci sono già 36°.. uff
-
@Nicola said:
yawn
buongiorno
non sono neanche le 11 e ci sono già 36°.. uffsolo 36°? E ti lamenti!? Pensa che alle 21 a casa Giggs lui ha a che fare con i 90° :D!
-
@micky said:
solo 36°? E ti lamenti!? Pensa che alle 21 a casa Giggs lui ha a che fare con i 90° :D!
AAAHHHHHH, la bellezza di lavorare da casa e mettersi sbracati in mutande lasciando tutte le finestre aperte, con coca-cola, ghiaccio e limone più il simpatico ombrellino... senza dimenticare che che il lago sta a 3 minuti, il mare a 20....
Lo chiamano telelavoro, e capisco perchè tutti i megaimprenditori non lo possano sopportare... non accettano che noi si stia meglio di loro...
(questo forse non vale per gli sposati, chissà...)
-
forza cazzari, forza!!!!
un pò più di vita nel cazzing!!!
-
@micky said:
forza cazzari, forza!!!!
un pò più di vita nel cazzing!!!trooooppo caldo .... nn ce la si fa!
-
@Raele-l'Angelo said:
trooooppo caldo .... nn ce la si fa!
Questo è vero cazzing!!! talmente pigri che anche i tasti diventano pesanti :D:D:D!!!
-
@micky said:
Questo è vero cazzing!!! talmente pigri che anche i tasti diventano pesanti :D:D:D!!!
non pesanti...scivolosi....!!!
uff
nn si respira neanche stasera....
poi coi "termosifoni" (leggasi schermi, pc, e portatile) in camera ti dico una goduria....sembra di essere nel Sahara.
-
Smontai il mio imac.... dentro c'era di tutto ()
pennello ed aspiravolvere ed adesso on the road again
-
Buongiorno a tutti i cazzari... giorni di duro lavoro... mica verrò bannato da coddesta interessante discussione?
-
APPELLO AL GENDARME BIONDO:
Micky è quasi sparito dal forum. I suoi post sono diventati più rari degli scatti di del piero....
E' colpa tua? Restituiscici Micky!!!
-
E' vero
Mickyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy torna, questa casa 'spetta a te (liberamente tratto da "Lo Zappatore" di Mario Merola)