• User Newbie

    Riassegnazione di un dominio

    Salve, ho visto che l'argomento e' stato trattato in passato ma non ho trovato la risposta che cerco.
    Ho un dominio .it ed un'organizzazione ha fatto ricorso perche' venga a loro riassegnato. Hanno scelto un PRSD, e' stato assegnato un avvocato che pochi giorni addietro a dato una sentenza a me sfavorevole.
    Comprendo che la sentenza e' inappellabile e che una causa civile sarebbe dispendiosa quindi saro' costretto a soccombere.
    La mia domanda riguarda il PRSD e l'avvocato che ha emesso la sentenza: non mi lamentero' della sentenza in quanto tale poiche' e' ovvio che io la trovi ingiusta.
    Il problema nasce dal fatto che la sentenza basa le proprie argomentazioni su date di eventi completamente errate e su queste vengono creati i giudizi di malafede...fossero considerate le date corrette l'intero ragionamento crollerebbe.
    Inoltre l'avvocato non tiene conto in alcun modo di documenti importantissimi mentre enuncia tutti i contenuti che possono darmi contro.
    Uno ad esempio, e' l'autorizzazione all'acquisto del dominio da parte del ricorrente stesso...questo di per se basterebbe a negare la malafede nell'acquisto del dominio stesso. Ma nulla...afferma che ho acquistato il dominio in malafede per non permettere al resistente di essere in rete!!!
    Allora il documento firmato dal ricorrente in cui mi autorizza cosa dovrebbe significare???
    La domanda a questo punto e'...il Registro da per appurata la buonafede e l'imparzialita' dei PRSD e dei professionisti che ci lavorano.
    Ma omissioni ed errori di questa gravita' dovranno pure essere visionati ed eventualmente sanzionati da qualcuno...nulla viene riportato in merito.
    A chi posso rivolgermi per consegnare tutta la documentazione ed eventualmente verifare la trasparenza e correttezza della sentenza?
    Grazie,
    Demon Kogura


  • Super User

    Ciao Demon Kogura,

    in casi del genere credo non rimanga altro che rivolgersi ad un tribunale.